Elan Speedwave 14

blackeagle

New member
Ciao a tutti!! :D
Quest'anno ho intenzione di comprare gli Elan Speedwave 14.
Scio in superconduzione e i miei ultimi paia di sci sono stati Volkl P50 e Salomon crossmax 10 .
Premetto che con i crossmax 10 2004-2005 mi trovo molto bene in neve "calda" neve fresca; insomma in tutte quelle nevi pappose; abbastanza bene sul duro sul ghiaccio male molto male considerando anche il mio peso non certo piuma (90 Kg).
Ora vorrei uno sci divertente come i crossmax ma un pò più cattivi e severi.
Ho fatto un indagine tra vari negozianti e da quello che si dice pare che questi Elan Speedwave 14 siano la vera innovazione sul mercato.
Ho saputo che l'azienda li ha fatti provare ora vi chiedo se qualcuno di voi sà come vanno o se ha avuto la fortuna di provarli.
Ringranzio anticipatamente...

Io li ho presi proprio oggi... Elan SpeedWave 14, mi hanno colpito a livello di costruzione e design che non guasta, ne parlano bene. Chi li ha provati, dice che sono davvero ottimi.

Quando li proverai tu? Spero presto.
Poi racontaci come vanno.

Elan è un nome che mi ispira fiducia...

Elan ha sempre fatto ottimi sci, tieni conto che spesso le anime degli atomic sono prodotte da Elan per esempio.
Penso di provarli nei primi di novembre, cmq ho avuto modo di provare in anteprima gli speedwave 12 a fine stagione scorsa grazie ad un amico che lavora nel settore e mi avevano dato un buon feeling.
Avevo provato pure gli 8 ma sono entry level e cmq non andavano male.
I 14 sono a fianco dritto e sono degli allaround davvero buoni a quanto sembra.

Il 14 è una bomba, io gia lo uso da febbraio e mi haimpressionatoper come ti costringe ad allargare i piedi. Inizialmente una sensazione strana, ma dopo pochi minuti diventa un angioletto.
Se tipiace condurre è lo sci giusto e se lo voui provare ti do il mio!1
mark Orny

.