blackeagle
New member
Ciao a tutti!!
Quest'anno ho intenzione di comprare gli Elan Speedwave 14.
Scio in superconduzione e i miei ultimi paia di sci sono stati Volkl P50 e Salomon crossmax 10 .
Premetto che con i crossmax 10 2004-2005 mi trovo molto bene in neve "calda" neve fresca; insomma in tutte quelle nevi pappose; abbastanza bene sul duro sul ghiaccio male molto male considerando anche il mio peso non certo piuma (90 Kg).
Ora vorrei uno sci divertente come i crossmax ma un pò più cattivi e severi.
Ho fatto un indagine tra vari negozianti e da quello che si dice pare che questi Elan Speedwave 14 siano la vera innovazione sul mercato.
Ho saputo che l'azienda li ha fatti provare ora vi chiedo se qualcuno di voi sà come vanno o se ha avuto la fortuna di provarli.
Ringranzio anticipatamente...
Quest'anno ho intenzione di comprare gli Elan Speedwave 14.
Scio in superconduzione e i miei ultimi paia di sci sono stati Volkl P50 e Salomon crossmax 10 .
Premetto che con i crossmax 10 2004-2005 mi trovo molto bene in neve "calda" neve fresca; insomma in tutte quelle nevi pappose; abbastanza bene sul duro sul ghiaccio male molto male considerando anche il mio peso non certo piuma (90 Kg).
Ora vorrei uno sci divertente come i crossmax ma un pò più cattivi e severi.
Ho fatto un indagine tra vari negozianti e da quello che si dice pare che questi Elan Speedwave 14 siano la vera innovazione sul mercato.
Ho saputo che l'azienda li ha fatti provare ora vi chiedo se qualcuno di voi sà come vanno o se ha avuto la fortuna di provarli.
Ringranzio anticipatamente...