Monterosa ski

Alli

New member
Quest'anno dopo un anno di chiusura riapriranno la funivia di punta indren

ecco il link della notizia:
http://www.monterosa-ski.com/Main_Stampa_News.asp?M=56|6|1&ID=881
almeno quest'anno il monterosa ski rider si porta fare su un tracciato piu serio
Peccato che mi sa che sara l'ultimo anno per questo impianto d'altri tempi visto i programmi futuri
 
Beh, è ancora decisamente presto...

di norma danno info non prima dell'inizio dell'autunno, se non addirittura all'inizio della stagione sciistica!!!
 

.

Provare o meno??!!

Guardate che il MRSR non è per forza una cosa massacrante!!!

Cioè se lo fate come ho cercato di farlo io, allora sì non è proprio una cosa leggera però ci sono tante persone che lo vivono come una due giorni di festa e divertimento e prendono la gara in maniera un po' meno agonostica.

Io consiglio di farlo piùà o meno a tutti.

E' una bella soddisfazione e poi si conoscono molte persone che bazzicano l'ambiente free :wink:
 
enrico ha detto:
Provare o meno??!!

Guardate che il MRSR non è per forza una cosa massacrante!!!

Cioè se lo fate come ho cercato di farlo io, allora sì non è proprio una cosa leggera però ci sono tante persone che lo vivono come una due giorni di festa e divertimento e prendono la gara in maniera un po' meno agonostica.

Io consiglio di farlo piùà o meno a tutti.

E' una bella soddisfazione e poi si conoscono molte persone che bazzicano l'ambiente free :wink:

Si si avevo visto il servizio sul TG regionale della Vallèe: c'è ogni cosa... sembra carnevale; ma, conoscendo le persone con cui pensavo di andare, un minimo di gambe bisogna averle anche se ce la prenderemo sportivamente.
 
kirama ha detto:
Si si avevo visto il servizio sul TG regionale della Vallèe: c'è ogni cosa... sembra carnevale; ma, conoscendo le persone con cui pensavo di andare, un minimo di gambe bisogna averle anche se ce la prenderemo sportivamente.

spero non starai pensando a me :oops: :oops: :lol:
 
ilconte ha detto:
kirama ha detto:
Si si avevo visto il servizio sul TG regionale della Vallèe: c'è ogni cosa... sembra carnevale; ma, conoscendo le persone con cui pensavo di andare, un minimo di gambe bisogna averle anche se ce la prenderemo sportivamente.

spero non starai pensando a me :oops: :oops: :lol:

Sei nella rosa :skilaser: :mann: :skifrusta: :helpme: :buuu:
 
io aspetterei a dire che aprono l'indren....non vorrei portare sfiga!!!

se c'è neve e non devono usare troppo l'innevamento artificiale allora lo aprono altrimenti .....va a finire come la scorsa stagione....spendono troppi soldi per l'innevamento e quindi non hanno più soldi per aprire INDREN


io quest'anno prenderò casa a Gressoney , quindi credo al 90% di fare la MRSR
 
Già che ci siamo, mi sapreste spiegare perchè la funivia dell'Indren è rimasta ferma per tutta la stagione? Non sono riuscito a capirlo, nonostante le caterve di post sull'argomento l'anno scorso... :roll: ...
 
A quanto ne so io l'anno scorso la funivia è rimasta chiusa sia per mancanza di neve ma soprattutto per dei lavori di manutenzione!
Tanto che non l'avrebbero aperta nemmeno per il MRSR in quanto il programma iniziale era portare su tutti con l'elicottero!
 
a me era giunta voce che non hanno aperto sia per i lavori della cestovia e per un fattore economico.
A nevicato pochissimo ad inizio stagione e hanno speso troppi soldi per l'innevamento artificiale e quindi non hanno potuto aprire la funivia...


almeno credo :think:
 
Top