Desaparecidos...

Courmayeur

Governo Ombra
Jibbastruso si è evoluto in Bikerastruso per il periodo estivo, con risultati alquanto discutibili
Bobbi è stato riammesso ma è ancora offeso
Seba99 è stato fotografato da un autovelox della cisa a 121km/h
ma il nostro monopiede preferito, che fine avrà mai fatto?

Tiger, 'ndo stai???????? ancora sul trattore??????

E...... Chi ha ucciso laura palmer?

E l'uomo ragno?

Tutti grandi quesiti che tengono col fiato sospeso l'intera umanità.....

Azz e io che pensavo che avessero scaricato la nuovizzzima APP....

li hanno trovati... uno aveva una giacca con sistema RECCO. Se ne sono accorti tardi, ma se ne sono accorti

Hanno REcuperato i Cadaveri COngelati (RECCO)?

:TTTT

Tiger è diventato mod del frequentatissimo forum di camptocamp :DDD
Dove hanno aperto una sezione di ripido gestita da robbi e una di km lanciato gestita da seba :PAAU

Hanno REcuperato i Cadaveri COngelati (RECCO)?

:TTTT

Tiger è diventato mod del frequentatissimo forum di camptocamp :DDD
Dove hanno aperto una sezione di ripido gestita da robbi e una di km lanciato gestita da seba :PAAU

Cosa vuol dire?! Anche io sono diventato megamod del mio forum "CourmaRules" ma non ho mica mollato skiforum! Dovrei per conflitto di interessi?

Cosa vuol dire?! Anche io sono diventato megamod del mio forum "CourmaRules" ma non ho mica mollato skiforum! Dovrei per conflitto di interessi?

Il tuo forum fa caccccccare, lasciatelo dire :CICCIO

Se paghi bene o mi fai avere buoni prezzi su kästle (grazie per le informazioni :evil:) potrei farti supermod quasi galattico gran figl putt di croc lup man del mio in fase di ultimazione
forum.gigiogigieisuoigigioni.ch

:MUCCA:MUCCA:MUCCA

Il tuo forum fa caccccccare, lasciatelo dire :CICCIO

Se paghi bene o mi fai avere buoni prezzi su kästle (grazie per le informazioni :evil:) potrei farti supermod quasi galattico gran figl putt di croc lup man del mio in fase di ultimazione
forum.gigiogigieisuoigigioni.ch

:MUCCA:MUCCA:MUCCA

Figurati, a inizio stagione ci riaggiorniamo suo kastle.

Ok, ma solo se tra i gigioni ci sono delle gigione paragonabili alle peperine di bikerastruso