Voglia di far festa... Qual è il vostro locale apres ski preferito?!?

Anche se non so se si possa definire apres-ski, quello chi mi è piaciuto di più è sicuramente LE PANO BAR a les deux alpes !!!
Quando c'è il sole è fantastico!! Tutta quella gente all'aperto, intorno tutto bianco, il mitico sassofonista con i rasta che improvvisa a ritmo della musica che il dj ha messo, birra a fiumi, atmosfera fantastica, e poi alla chiusura tutti "allegri" fino a valle.......e anche lì..... le risate !!!!!!
 
Io faccio festa a casa mia, quando ritorno (presto) e i miei bimbi mi abbracciano e mi chiedono curiosi come mi è andata la sciata ! Le ossa le riposo sul letto; il fegato non lo strapazzo mai quando scio o dopo aver sciato... semmai iè dò 'na bottarella quando faccio il barbecue o le pizze ...

Per me l'apres ski è totalmente ininfluente... io generalmente dormo poco PRIMA di partire, o perchè penso dove andare o perchè già mi immagino l'imminente giornata, non DOPO aver sciato.
 
Io faccio festa a casa mia, quando ritorno (presto) e i miei bimbi mi abbracciano e mi chiedono curiosi come mi è andata la sciata ! Le ossa le riposo sul letto; il fegato non lo strapazzo mai quando scio o dopo aver sciato... semmai iè dò 'na bottarella quando faccio il barbecue o le pizze ...

Per me l'apres ski è totalmente ininfluente... io generalmente dormo poco PRIMA di partire, o perchè penso dove andare o perchè già mi immagino l'imminente giornata, non DOPO aver sciato.

Usti!!! Purista proprio...
Complimenti comunque per il primo pensiero alla famiglia...
 

.

Top