Giacca Colmar?

cervialto

New member
Salve a tutti!Sono nuovo del forum anche se vi ho fatto spesso visita per risolvere dubbi e avere chiarimenti di vario genere, mi servirebbe un parere su una giacca Colmar che ho trovato in offerta qui nella mia zona, ve lo chiedo perché sono uno studente universitario "con poca pecunia" e non mi va visto il momento di buttare soldi.Dimenticavo questo è il link dell' articolo: RACING TEAM - Giacca Sci Uomo 1161 - Colmar, grazie in anticipo a tutti.
 
Sui prezzi non so dirti se è un buon affare.
In generale Colmar si posiziona sul segmento medio del mercato. Ha perso un po' lo smalto degli anni passati.
Per quanto riguarda la giacca che hai linkato vedo che ha impermeabilità e traspirabilità media.
Si trova di meglio ma a prezzi più alti, ma anche di peggio.
Va benissimo per un uso normale che credo tu ne farai.
Ti faccio notare che ha una vestibilità asciutta ed un tessuto stretch. Io ho una giacca, di altra marca, con le stesse caratteristiche. Mi ci trovo benissimo sia con il tessuto elastico nei movimenti ed anche con il poco ingrombro rispetto ad una giacca gonfia. In genere però si paga con meno calore. A me va benissimo; devi valutare te se sei un "freddoloso" o "caloroso", comunque puoi sempre coprirti di più sotto.
 
Sui prezzi non so dirti se è un buon affare.
In generale Colmar si posiziona sul segmento medio del mercato. Ha perso un po' lo smalto degli anni passati.
Per quanto riguarda la giacca che hai linkato vedo che ha impermeabilità e traspirabilità media.
Si trova di meglio ma a prezzi più alti, ma anche di peggio.
Va benissimo per un uso normale che credo tu ne farai.