Sarebbe un bel regalo!

betta.gasgas

New member
Ciao a tutti, sono assolutamente nuova e probabilmente data la fretta non ho letto tutte le discussioni e gli articoli.
Ho compiuto 18 anni da poco, e mia madre come regalo vorrebbe farmi fare una vacanza studio in america. Ho pensato di conciliare la mia piu grande passione, lo sci, con lo studio della lingua, ed è nata l'idea di cercare un ghiacciaio o un posto in america in cui si possa sciare verso luglio-agosto. Cio anche in vista di una selezione da maestra da fare al piu presto.... se ci riesco!
Avete qualche esperienza da consigliarmi, o posti da non perdere?
Grazie mille!! :pIACERE:

betta.gasgas
 
Ciao a tutti, sono assolutamente nuova e probabilmente data la fretta non ho letto tutte le discussioni e gli articoli.
Ho compiuto 18 anni da poco, e mia madre come regalo vorrebbe farmi fare una vacanza studio in america. Ho pensato di conciliare la mia piu grande passione, lo sci, con lo studio della lingua, ed è nata l'idea di cercare un ghiacciaio o un posto in america in cui si possa sciare verso luglio-agosto. Cio anche in vista di una selezione da maestra da fare al piu presto.... se ci riesco!
Avete qualche esperienza da consigliarmi, o posti da non perdere?
Grazie mille!! :pIACERE:

betta.gasgas

Per america intendi USA?

Perchè l'america in se è piuttosto grandicella.... Dall'Alaska alla Terra del Fuoco insomma....

Francamente per quel periodo in quel continente si sente parlare solo di cile e dintorni.

Anche in Alaska è tardi direi... anche se secondome belladitheboss per questo sbaverebbe Epic > Fish > Alaska > Kings & Corn o forse direbbe ogni cosa a suo tempo....
 
In nord America lo sci estivo è praticamente zero. Forse in Canada c'è un posto ma non sono sicuro. O vai in Alaska o impari lo spagnolo in Argentina:D
 
Per america intendi USA?

Perchè l'america in se è piuttosto grandicella.... Dall'Alaska alla Terra del Fuoco insomma....

Francamente per quel periodo in quel continente si sente parlare solo di cile e dintorni.

Anche in Alaska è tardi direi... anche se secondome belladitheboss per questo sbaverebbe Epic > Fish > Alaska > Kings & Corn o forse direbbe ogni cosa a suo tempo....




Ah okay, dovrei buttarmi nell'america latina in poche parole.. GRAZIE MILLE!! :D
 

.

Qualcosa c'e' in Nord America in estate

per esempio Whistler, in Canada, 2 ore da Vancouver. E' un posto stupendo, d'inverno, d'estate non lo so. Questo il link:

Summer Glacier Camps

Rimanendo negli USA c'e' Timberline in Oregon, mentre se vuoi e puoi andare in Sud America, molti consigliano Portillo, in Cile, dove puoi fare molto ride, e salire con degli improbabili skilift a 5 posti...oppure a Las Lenas in Argentina
 
Top