[BL] VENDO LINE TRAVELING CIRCUS 2012 + SALOMON STH 14 freeski freestyle park sci

Andrea87

New member
I Traveling Circus sono indegni! Jibbing puro.
La Butter Zone è top. Prima della punta lo sci è più fino in modo da permettere piu facilmente trick in butter, premendo sulla punta.

Usati una stagione, vendo perchè cambio sci ogni anno, non c'è spiegazione (vedi miei vecchi post)
Altezza 171
shape 119-93-119

un po piu larghetti dei tradizionali sci da park e quindi agili su neve grumolosa, bordi pista, pappa di fine stagione e piu stabili sui box e rail

è un puro sci da jibbing

Non è adatto per kickeroni da 25 mt(un po troppo morbido)... ma per le medium line dei park è il top.

Condizioni MOLTO buone (una sola stagione con 2 mesi di stop causa infortunio)
Soletta perfetta, appena tirati!

Vendo con attacchi montati 260euro
Senza attacchi 180euro

la spedizione 10 euro
preferibile consegna a mano zona cortina d'ampezzo - belluno.

boom

100921-56064.image.1.jpg

100920-2011-salomon-sth-14-driver-bindings-h.jpg
 
I Traveling Circus sono indegni! Jibbing puro.
La Butter Zone è top. Prima della punta lo sci è più fino in modo da permettere piu facilmente trick in butter, premendo sulla punta.

Usati una stagione, vendo perchè cambio sci ogni anno, non c'è spiegazione (vedi miei vecchi post)
Altezza 171
shape 119-93-119

un po piu larghetti dei tradizionali sci da park e quindi agili su neve grumolosa, bordi pista, pappa di fine stagione e piu stabili sui box e rail

è un puro sci da jibbing

Non è adatto per kickeroni da 25 mt(un po troppo morbido)... ma per le medium line dei park è il top.

Condizioni MOLTO buone (una sola stagione con 2 mesi di stop causa infortunio)
Soletta perfetta, appena tirati!

Vendo con attacchi montati 260euro
Senza attacchi 180euro

la spedizione 10 euro
preferibile consegna a mano zona cortina d'ampezzo - belluno.

boom

100921-56064.image.1.jpg

100920-2011-salomon-sth-14-driver-bindings-h.jpg

ciao, sono interessato ai soli attacchi sth ( per i miei giocattoli da freeride)
Grazie
 
Top