Marmolada fotocamera persa su pista bellunese

colin.mac.crick

New member
Ciao a tutti gli sci-alpinisti.
Scusate l'intromissione. Sono un mtbiker che domenica 14 aprile ha fatto una escursione un po' particolare con la
mia mtb in Marmolada.
Nell'occasione ho perso la mia fotocamera compatta Fuji color Rosso in quota 2.750 mt.....portandosi via con
se tutti i bei ricordi che avevo raccolto fin là. :-(
Se qualcuno per caso l'ha trovata non esiti a contattarmi con un massaggio qui sotto.

Vi allego copia del video che ho girato nel corso della mia "stramapalata" escursione.

Bike-Alpinism: MARMOLADA from Cencenighe to Punta Rocca
[video=youtube;zPAHAc0Pq1U]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zPAHAc0Pq1U[/video]

Ciao e grazie
Vittorio alias Colin.mac.crick
 
Guarda kirama,
non mi ero accorto della discussione sopra....e ringrazio chi ha linkato il video.....davvero tutti troppo buoni per una cosa così !!!
Per evitare doppioni, facciamo così , io non son pratico di blog e quant'altro. Tu chiudi pure questa discussione e io metto un piccolo messaggio nell'altra.

Intanto grazie per la cosa....
Ciao
Vittorio
 
Guarda kirama,
non mi ero accorto della discussione sopra....e ringrazio chi ha linkato il video.....davvero tutti troppo buoni per una cosa così !!!
Per evitare doppioni, facciamo così , io non son pratico di blog e quant'altro. Tu chiudi pure questa discussione e io metto un piccolo messaggio nell'altra.

Intanto grazie per la cosa....
Ciao
Vittorio

e complimenti per il nick...:D

saluti
 
ho visto tutto il video, veramente entusiasmante, sei bravo e determinato
ti auguro di ritrovare i tuoi ricordi, ciao da Luca :D
 

.

visto il video ora, complimenti per la sgambata...gran fisico ci vuole


neve fresca in mtb o mtb in fresca....??? ovunque, come la metti ,divertimento assicurato, poi in marmolada veramente top

mi pare che poi qualcuno sia sceso per la Vallèe blanc in fat mtb......?? qualche tuo amico??
 
Top