ciao a tutti

ork77

Member
Salve amici,sono ferdy sono 15 anni che vivo a treviso ,Provenienza campania,dimenticavo sono vecchietto 35 anni purtroppo non ho potuto cominciare prima,ho sempre avuto la passione per la montagna anche perche mio fratello fa deltaplano ma no sci.sono alto 1.70 per 66 kg dopo vari noleggi ho preso un paio di sci e scarponi usati ,che gia non vanno piu bene....vi leggo da un annetto,praticamente da quando un mio amio non mi ha fatto appassionare a questo fantastico sport,ho fatto fino adesso pochissime uscite 6 ,cause tempo e famiglia.Fino adesso ho potuto conoscere pochi comprensori ma a mio parere bellissimi,San martino,alleghe ,il brocon,san pellegrino,una notturna a zoldo,arabba e proprio in quest'ultimo ho finito la stagione ho fatto la bellunese porta vescovo ed altre risalite.premetto che sono autodidatta quindi avrei bisogno che un maestro mi desse una mano (magari la prossima stagione)
Posso dire che faccio tutte le piste logicamente a modo mio.ma il mio amico dice che non e' facile fare le nere solo dopo due uscite,quindi spero di progredire ancora meglio. scusate se mi sono dilungato e a presto.
 
Top