contenti della stagione???

ferciu

New member
ormai siamo agli sgoccioli della stagione invernale! qualche fortunello ha la possibilità di tirar ancora qualche bombetta ma per la maggior parte delle persone è giunto il periodo in cui si curano le "ferite" della stagione i vari malanni che portiamo avanti causa le buone e sane cartelle!

siete contenti delle stagione passata di quanto avete sciato, dei trick che avete imparato???

io sinceramente si era un bel po di tempo che ero un po' in stallo e quest'anno mi sono divertito di brutto e ho messo su un bel po' di trick nuovi!!!
 
anch'io sono soddisfatto... ho ripreso trick che non facevo da un po' e migliorato su box rail... ma soprattutto, al di la di una botta clamoroso su rail a bardo... non mi sono fatto niente per tutta la stagione! questo e' il miglior successo yaaayyyy

a proposito, qualcuno sale a cervinia il 4 o 5? vale la pena?
 
Mi posso dire soddisfatto, più o meno tutti i week-end ero in park. Ho preso molta più confidenza e sicurezza con le strutture, ed ho chiuso i miei primi 360 :D...
 
cervinia ha chiuso la stagione del park il 30 aprile, viste le enormi nevicate non avrebbe avuto senso ....avrebbero dovuto rifare tutto da zero!!!

Che odio ste nevicate che rendono i park inagibili! Spero non ci siano più stagioni come questa, con tutta la neve che è caduta in park ci sono entrato due volte, per sbaglio :TTTT
 

.

Soddisfatto di questa stagione, piú che park che non sono tanto bravo, ho preferito cercare piú neve polverosa :)
Dovrei frequentare qualche camp per imparare!!
 
Stracontento della season. Girato parecchio, solo sane cartelle, bella progressione sulle strutture! :RRR Sui salti c'e ancora da fare parecchio ma sono giovane e c'è tempo :DDD
Waiting for Les Deux Alpes!
 
io ho l'abitudine di pormi ad inizio stagione invernale degli obbiettivi da raggiungere!! quant'anno ne avevo 2 e a suon di lividi sono riuscito a beccarli tutte e due!!!!!!
 
io soddisfattissimo..ho riscoperto il piacere di uno sciare nuovo e veramente esaltante..nonostante il mio primo approccio al park è stata una caduta assurda con disintegrazione della spalla :skidenti:
 
Top