sci piu usati dalle guide...

valexx

Active member
Faccio una domanda stupida ma è una curiosità...
Quali sono sci e attacchi più gettonati da guide alpine e da quelli del soccorso alpino??
;)
 
Ti rispondo io... Quelli che gli danno gratis o che pagano di meno (giustamente peraltro).

Quindi largo stretto leggero pesante.... tutto buono...
Beh in effetti è gente con tanta gamba e tanta tecnica quindi scendono con qualunque cosa... :D
Quelli che conosco io li ho visti con mustagh ata elan Alaska seven summit e wayback...
 
Quindi largo stretto leggero pesante.... tutto buono...
Beh in effetti è gente con tanta gamba e tanta tecnica quindi scendono con qualunque cosa... :D
Quelli che conosco io li ho visti con mustagh ata elan Alaska seven summit e wayback...

Io con black crows, dynastar, scott, k2.... Quel che passa il convento. Ma tra quel che passa il convento, scelgono. ;)
 
i catores in valgardena usano gli elan elbrus con diamir (li hanno nel loro noleggio), e sciano meglio di me con i coomback
però quando willi mi ha visto con i coomback mi ha detto che una volta li ha noleggiati anche lui e si divertiva a surfare (per uno abituato a sci di dimensioni "normali") e che se invece deve fare parecchio dislivello usa gli sci leggeri, intendo molto leggeri

in canada li ho visti con rossignol b98 con diamir, armada jj, k2 sideseth e attacchino, salomon rocker 2 (non ricordo il modello), salomon czar...
 
Top