Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: ski trab 2014 e Dynastar Alti Powder

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roberto_z80 Vedi messaggio
    Va beh anche io sono fan di Wayback e Coomba però Altitrail Powder a mio modo di vedere si rivolge a un’altra fascia di clienti, IMHO i concorrenti qui sono Trabucchi Freerando, Dynafit Seven Summit, ..........Baltoro gia' e' fuori target.....noo???
    ma sai magari nel frattempo che la discussione va avanti si convince che largo e rockerato è bello e non presenta controindicazioni !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    OT:
    dove è stata scattata la foto?
    grazie !
    passo del gavia corno dei tre signori canale nord ovest.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da G£RRY Vedi messaggio
    si si visto
    googlando ho visto che lo han fatto teo e giacomo
    dalla descrizione pare bello tosto 50/55° 5.3

Predefinito

si si visto
    googlando ho visto che lo han fatto teo e giacomo
    dalla descrizione pare bello tosto 50/55° 5.3
    Citazione Originariamente scritto da G£RRY Vedi messaggio
    Ok ......ma cosa mi dite????

Non vorrete mandarmi in giro sempre da solo

Predefinito

io ora come ora son zoppo ... spero di tornare abile prima di fine stagione

ps 5.3 per me è troppo

Predefinito

io ora come ora son zoppo ... spero di tornare abile prima di fine stagione

ps 5.3 per me è troppo
    siamo andati io teo e pietro ma solo teo lo ha fatto

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito Dynastar

Citazione Originariamente scritto da francescorobertoflorindo7 Vedi messaggio
    puoi dettagliare meglio il perchè di questo tuo parere riguardo alla superiorità?

Inoltre, puoi (come anche gli altri che intevengono) anche fare una sintesi delle tuo modo di fare e intendere lo scialpinismo? preferenze nelle caratteristiche dei percorsi e pendii, altri materiali utilizzati etc

grazie e buone sciate
    Direi che uso un po' di tutto dai 75 ai 115 mm al centro, e un po' tutti i tipi di percorsi scialpinistici,
    dal "criticatissimo " bordo pista a gite lunghe, e in primavera un po' di canali, anche ripidi max 5.1/5.2.
    Ed e' proprio per questi che tengo questo paio di Dynastar Vertical, abbastanza rigidi in torsione, poco sciancrati
    e leggeri quando li devi mettere sullo zaino; poi costano relativamente poco e se finisci sulle pietre....pazienza!!

Predefinito

era marmo vivo?
    meglio una rinuncia in + che una in meno
    no era crosta rigelata...che appena è arrivato il sole si è trasformata in uno spettacolo di neve cotta,quanto mai và non siamo saliti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da krosta Vedi messaggio
    ma sai magari nel frattempo che la discussione va avanti si convince che largo e rockerato è bello e non presenta controindicazioni !
    Sono d’accordo pero' quando devo camminare 45 min o un'ora sci a spalla, per arrivare alla neve io mi porto questi.
    sanmar25aprile 2013

ad essere sincero a me pare che sciano anche discretamente bene.....pero' e' anche vero che io non son buono a trovar difetti ai slissi

Predefinito

e quando sei arrivato alla neve che sci usi ? mica quegli stecchini ?!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roberto_z80 Vedi messaggio
    Sono d’accordo pero' quando devo camminare 45 min o un'ora sci a spalla, per arrivare alla neve io mi porto questi.
    sanmar25aprile 2013

ad essere sincero a me pare che sciano anche discretamente bene.....pero' e' anche vero che io non son buono a trovar difetti ai slissi
    Se trova un turista che gli chiede "San Marco?" Roberto lo manda al famoso passo bergamasco, mica a Venezia ! Mitico !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Se trova un turista che gli chiede "San Marco?" Roberto lo manda al famoso passo bergamasco, mica a Venezia ! Mitico !
    Sai al cuore non si comanda, appena mi libero corro a dare un’occhiatina
    Ad ogni modo quando vuoi fare un giro con i slissi la porta e’ sempre aperta.

@krosta Sulla la neve trasformata come quella di ieri, gli stecchini mi fanno lo stesso servizio dei Coomba.......Considera che non sono piu' un ragazzino se posso risparmiare un po di fiato.........

Predefinito

@krosta Sulla la neve trasformata come quella di ieri, gli stecchini mi fanno lo stesso servizio dei Coomba.......Considera che non sono piu' un ragazzino se posso risparmiare un po di fiato.........[/QUOTE]

ma si scherzavo Trovo sia anche una questione di scegliersi i compagni di gite : se giri con un gruppo di tutine e tu viaggi con i largoni loro si stuferanno ad aspettarti in salita e tu te li perdi in discesa
    comunque io ho anche un paio di seven summit che uso ancora sulla trasformata e mi ci diverto pure !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da krosta Vedi messaggio
    ma si scherzavo Trovo sia anche una questione di scegliersi i compagni di gite : se giri con un gruppo di tutine e tu viaggi con i largoni loro si stuferanno ad aspettarti in salita e tu te li perdi in discesa
    comunque io ho anche un paio di seven summit che uso ancora sulla trasformata e mi ci diverto pure !
    Scegliere i compagni???? E' un' avvenimento riuscire ad accordarsi per due uscite in un anno.
    Io sono sempre in giro da solo
    A proposito ci sarebbe da fare il Gleno e la Valrossa classicissime in Orobie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri