Aiuto attacchi 22 Vice

Cabrini78

New member
ImageUploadedByTapatalk1366554513.971032.jpg
Chi mi può spiegare come posso fare x tirare un po' i cavi dell'attacco in modo che lo scarpone abbia meno gioco, xchè come si può vedere dalla foto(se si vede...) mi si sta consumando la papera in modo anomalo, almeno credo...
Grazie a tutti in anticipo
Dario
 
Visualizza allegato 44812
Chi mi può spiegare come posso fare x tirare un po' i cavi dell'attacco in modo che lo scarpone abbia meno gioco, xchè come si può vedere dalla foto(se si vede...) mi si sta consumando la papera in modo anomalo, almeno credo...
Grazie a tutti in anticipo
Dario

Non credo sia un consumo anomalo... Le mie con hammerhead hanno fatto la stessa cosa. Ma aspettiamo gli esperti di stallonamenti.
 
ho notato che l'usura della papera dello scarpone dipende da vari fattori nel caso di HH o vice...
posizione fori utilizzata
stile sciata alta / bassa
quanto si divaricano le gambe
e ogni scarpone entra in maniera differente nella becca...
cmq sembra un usura standard...
 
Ok allora sto tranquillo
Altra domanda:ma a voi vi si staccano gli sci coi capitomboli?
A me si,è una cosa normale?

come già scritto, usura normale: se poi ci aggiungi una sciata "bassa" e quindi una piega "nomala" della punta del piede, il gioco è fatto. :)

per come lavorano le molle dei 22Design, ci sta che esca la becca se prendi delle cartelle, soprattutto se dai il giro in avanti, cosa che da principiante può capitare! :)
 
E' normale, è il tipo di attacco.
Ho utilizzato in passato HH e mi succedeva la stessa cosa. Idem lo sganciamento dello sci in caso di caduta o eccessivo carico, mentre non mi è mai successo con Rottefella (Cobra e R8) e G3.
 
Si usurano comunque, è la forma dell'attacco che incide sul becco dello scarpone.
Non mi preoccuperei piu' di tanto, sono ottimi attacchi (il vice non lo conosco ma penso di essere stato il primo in Italia ad aver utilizzato gli hammerhead, montandoli su ogni tipo di sci).
 
Top