Selezione maestri sci marche a solda

Le domande di partecipazione, la settimana scorsa erano più di 200 e ancora stavano arrivando raccomandate. Credo che alla fine saranno sui 250.
Io ci sarò, c'è qualcun altro che va?

che vada forte non è in discussione: su 140 24 ammessi.

in ogni caso l'ho visto sciare dal vivo quando stava ancora in squadra ed è un missile.
stavo sciando su quei giorni, visto le prove, poveri ragazzi ( pochi, anzi 24, che sono riusciti a stare nei tempi ) :shock: e lui che andava come un missile ,bellissima sciata!!!

che vada forte non è in discussione: su 140 24 ammessi.

in ogni caso l'ho visto sciare dal vivo quando stava ancora in squadra ed è un missile.

Ciao, volevo sottolineare che in base al meccanismo di funzionamento del parametro per le selezioni, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, maggiore è il distacco tra gli istruttori che vi partecipano quel giorno, maggiori sono le possibilità per i candidati di passare. Omar ha il parametro 0,96, il più alto d'Europa, gli altri in genere hanno 0,92. Tale parametro si fissa una volta all'anno in una gara prefissata. Per esemplificare al massimo, in una ipotetica gara di 50 secondi, egli deve ogni volta staccare gli altri istruttori di almeno 1,5-2 secondi a prova, altrimenti sono dolori per i selezionandi. Ergo, se Omar va a bestia è meglio per tutti...Non è una questione di super eroe...Ciao.

Questa non l'ho capita... Gli istruttori hanno dei parametri differenti proprio per uniformare i livelli e mantenere uno standard unico.