Nine Knights 2013 chiedo INFO

nkg83

Well-known member
Ciao,

con amici vorremmo andare a vedere l'evento sabato 20. Chi mi aiuta per alcune info di base:

Su quale pista è il castello?

Parcheggio dove conviene?

Serve skipass?

C'è molta gente serve arrivare presto?

Altri consigli utili?

GRAZIE a chi mi vorrà aiutare... :D
 
Il Castello è sopra al rifugio Camamel quindi da Livigno bisogna salire con la seggiovia Teola (Mottolino) oppure da Trepalle ci arrivi salendo con la seggiovia, fai una pista, altra seggiovia (non ricordo i nomi) e poi ci arrivi da sopra.

Parcheggio bella domanda...forse Trepalle.

Skipass si, perchè è free solo se pernotti a Livigno un certo numero di giorni

Il resto non so :D
 
grazie ogni info è buona :D

ok il castello dovrebbe essere qui:

99851-cartina-castello.jpg





Dovrei prendere la seggiovia n 5 che è quella con il parcheggio scendendo da trepalle giusto?

Ma si arriva senza sci?

Possibile che non facciano uno skipass ridotto per l'evento?
 
grazie ogni info è buona :D

ok il castello dovrebbe essere qui:

99851-cartina-castello.jpg





Dovrei prendere la seggiovia n 5 che è quella con il parcheggio scendendo da trepalle giusto?

Ma si arriva senza sci?

Possibile che non facciano uno skipass ridotto per l'evento?

Si la seggiovia è quella che dici tu, non sono mai stato all'evento quindi sul resto non so dirti :D

Buon divertimento
 
ho chiamato il mottolino:

Faranno uno skipass A/R a 9€.

si può salire anche a piedi e ci saranno dei gatti delle nevi come bus navetta HIHIHI

Parking auto: Segg Teola

in caso di maltempo? Risposta: Faremo il possibile in base alle condizioni meteo :shock:
 
ho chiamato il mottolino:

Faranno uno skipass A/R a 9€.

si può salire anche a piedi e ci saranno dei gatti delle nevi come bus navetta HIHIHI

Parking auto: Segg Teola

in caso di maltempo? Risposta: Faremo il possibile in base alle condizioni meteo :shock:

Le previsioni sono davvero pessime, il maltempo potrebbe rovinare l'evento, speriamo bene! In sti giorni in cui fanno gli shooting per i film stanno beccando un tempo da paura però!
 
Top