Furgone Volkswagen.. in versione gatto delle nevi

questa è roba seria....

99828-per-comunisti.jpg

.

La Jeep nn mi dispiace, c'rea pure il video di una Subaru che andava in giro a manetta con quei cingoli montati, e poi c'e' la Pandina, anch'essa in versione cingolata...
Non so come reagirei al vedermeli (uno qualsiasi dei 4) di fronte o nell'incrociarli in giro per la montagna.
So solo che a Febbraio nell'incrociare un BV209 degli Alpini che scendeva a manetta lungo la strada del Tonale, prima m'é preso un colpo, poi avrei tanto, ma tanto, ma tanto, voluto provare a guidarlo!

La Jeep nn mi dispiace, c'rea pure il video di una Subaru che andava in giro a manetta con quei cingoli montati, e poi c'e' la Pandina, anch'essa in versione cingolata...
Non so come reagirei al vedermeli (uno qualsiasi dei 4) di fronte o nell'incrociarli in giro per la montagna.
So solo che a Febbraio nell'incrociare un BV209 degli Alpini che scendeva a manetta lungo la strada del Tonale, prima m'é preso un colpo, poi avrei tanto, ma tanto, ma tanto, voluto provare a guidarlo!

Tipo questi?

Capodanno 2006
1856-capodanno0506-042.jpg
I veri Gatti di montagna

2471-autunno2006-190.jpg

Tipo questi?

Capodanno 2006
1856-capodanno0506-042.jpg
I veri Gatti di montagna

2471-autunno2006-190.jpg

"Sci" :-D , propio tipo quelli (anche se quelli dovrebbero essere dei 206, la versione piu' vecchia) mentre io sono strasicuro che quello che ho incrociato a febbraio era un 209 (o al massimo un 206s, entrambi hanno un frontale piu' "slanciato"del 206)
Allo Sciliar ne avevano uno, rosso (di modello 206), che serviva il fu rifugio del TCI, e, ci viaggiai come passeggero per salire un anno che feci una settimana bianca di tutto sci alpinismo...che ricordi!

Sono di un ristorante a la thuile e li usano per portare i clienti a cena in baita la sera.,

A pasqua giravano per il paese. Non li avevo mai visti giù.

Adoro queste elaborazioni su veicoli. Per me, chi le fa è un vero artista.

Se sono fatte bene, naturalmente.