Consiglio maschera ampia visibilità

Kibido

New member
Ciao a tutti! Da quando ho iniziato a saltare ho notato di trovarmi molto meglio con una maschera ad ampia visibilità rispetto ad una solita (poichè facendo rotazioni e dovendo andare all'indietro più visibilitá hai meglio è a parer mio). Ora come ora ho gli Uvex Downhill 2000 e mi trovo bene, ma sono sicuro che ci sono maschere che hanno ancora più visibilitá... Sapete consigliarmi quella che si avvicina di più all'occhio nudo? Grazie!

Beh le maschere Oakley hanno una visibilità ampissima, sia nella direzione alto\basso, sia in quella destra\sinistra......le lenti Oakley, oltretutto, sono le migliori sul mercato......unica pecca il prezzo.....

non so se sia ok per "rotazioni" e comunque free style, ma io sono rimasto impressionato dall'ampiezza della superficie della lente della Oakley Canopy.
Io non l'ho presa perché è addirittura esagerata per il mio faccione.

Grazie mille per le risposte a tutti! Le ho guardate un po' ma al di fuori non riesco bene a constatare quale abbia più visibilità (sia alto basso che destra sinistra) quindi devo chiedervi se sapete, proprio con certezza, qual'è quella con la visibilitá piu ampia, perchè andrei a fare una spesa ad occhi chiusi, contando solo sul vostro parere siccome non ho la possibilità di provarli... Leggo "secondo me", "gli altri si son trovati bene" ecc ma mi servirebbe qualcosa di più fondato per non sprecare soldi... Escludiamo le Oakley che sono troppo care... Grazie mille comunque eh! Apprezzo moltissimo! :)

EDIT: per ora ho visto le Dragon APX che davvero mi sembrano quelle con più visibilità...

Ti posso consigliare questa nuova maschera Head con un ottima visibilità orizzonatle che verticale

99853-horizon.jpg

estro

Quoto azzurro e rilancio per Oakley Canopy, valgono quello che costano e al momento puoi prenderti una THall signature fire a 130 euri. Io mi ci trovo benissimo.

dsc03365.jpg

Ultima modifica:
Guarda, Oakley costa è vero, ma una volta provata una loro lente non torni più indietro......pensa che in realtà le maschere Oakley non sono particolarmente adatte alla fisionomia del mio viso, ma non riesco a pensare di comprare lenti di altre marche......e in passato ne ho avute parecchie.....
Anche gli occhiali da sole li prendo Oakley......

a mio avviso è piu' una fissa mentale quella della lente grande! io uso out of da anni e sinceramente non riesco a vedere il bordo della maschera mentre salto o almeno mi concentro per vedere il landing e non la maschera come cambia il colore rispetto al sole!!!