king line a Sella Nevea, parete NNE monte forato...

moski_89

gipsy powfinder
Stavolta rimando tutto a un link per una delle discese, o molto probabilmente la discesa più impressionante che ho fatto, grazie alla compagnia di Andrea e Marco su una parete nel mio giardino di casa...:D

[video=youtube;3Svb5JuWP_Q]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Svb5JuWP_Q[/video]
SKI: KING LINE | Marco Milanese a.Guida Alpina
spero non sia un problema rimandare tutto a un link di un altro sito e che nessuna si offenda..

Peace&Powder
 
Scusa, fammi capire: avete fatto una prima? Nessuno era mai sceso con gli sci da quella parete? :shock:
In ogni caso complimenti, siete veramente forti, umili e molto appassionati
 
Viste le premesse e la tua dichiarazione il 10 è stato dato sulla fiducia.. poi ho visto e la fiducia non è stata delusa.
Sticaxxi!
 

.

Sei il Re delle Giulie, ammirazione infinita. L'inizio del video ha un'atmosfera straordinaria, un mix di musica e immagini da lacrime agli occhi. Senza parole.
 
Scusa, fammi capire: avete fatto una prima? Nessuno era mai sceso con gli sci da quella parete? :shock:
In ogni caso complimenti, siete veramente forti, umili e molto appassionati

come ho scritto nella mia parte della storia..è stata scesa la prima volta nel 2011 da marko kern, un forte sciatore sloveno, la nostra è quasi certamente la prima ripetizione. per quello che mi è stato raccontato gli anni passati questa linea era stata un progetto riamsto tale sia di Rumez che di Luca Vuerich
 
porca vacca che roba!!:shock:
come già ti ho detto....altro sport!!:clap::clap::clap:
 
bravi!
ammirazione e rispetto x un'impresa di livello assoluto

(ci sarebbero tutti i soliti pipponi su alpinismo, pericolo, limiti cupio dissolvi ecchivelafattofare, ma x una volta lasciamoli fuori dall'uscio....:D )
 
come ho scritto nella mia parte della storia..è stata scesa la prima volta nel 2011 da marko kern, un forte sciatore sloveno, la nostra è quasi certamente la prima ripetizione. per quello che mi è stato raccontato gli anni passati questa linea era stata un progetto riamsto tale sia di Rumez che di Luca Vuerich

altro che 10 e lode, qua ci va un bel Vietato ai Minori di 14 anni per troppo shock, paura......

battute a parte, voi nuovi giovani ripidisti del nord-est state venendo fuori alla grande, continuando quella tradizione di gente veramente tosta
troppo forti ,complimenti veramente

come ha detto qualcuno, siamo veramente in "un altro sport"......
 
Quello che mi piace dei tuoi report è che sai combinare imprese di incredibile spessore con una grande capacità di raccontarle, sia nei testi che nei video. Questa poi è una linea veramente est-etica! Non posso far altro che farti gli ennesimi complimenti. :D
 
Top