(to bi) vendo opus pollard 2013 misura 192

arco86m

New member
(to bi) vendo LINE opus pollard 2013 misura 192

VENDO LINE OPUS POLLARD 192 FORATO PER SCAFO 345 USATO 2 VOLTE

CONDIZIONI PARI AL NUOVO

SCI DELL'ANNO CORRENTE

VENDO SOLO ASSI

PREZZO 380€

99796-line-mr-pollards-opus-1213-192-1f35d906b276d33e6c3229f93d800faa.jpg


LE FOTO LE FACCIO QUESTO WEEK E LE CARICO
 
Ultima modifica:
vado per roba ancora più lunga e rigida.

Io sono 2 metri vorrei provare a indossare qualcosa di più "incazzato"

L'opus rimane comunque uno sci perfetto, come scrivono anche nelle varie recensioni sul sito, molto semplice, giocoso nei boschi, affidabile in campo aperto, un pelo più rigido rispetto al mollaccione più piccolo, rocker non eccessivo. insomma uno sci perfetto anche in pista tra l'altro. forse non lo consiglierei a gente che supera d tanto come me il 1.90!

bellaaa

Approfittatene prezzone!!
 
te l ho chiesto perche io sono 1.78 e ho l opus 186,e ho l inpressione che sia un po corto nella polvere comunque ci penso grazie
 
Io 190 x 75kg e finora ho sciato un JJ 185 montato centrale, ovviamente scia corto, niente di drastico in condizioni variabili ma quando la powder diventa over 50cm la cortezza diventa un limite insopportabile, tutto questo per dire che cercavo qualcosa di simile ma più lungo.

Tu quanto sei alto? come scia il 192?

EDIT: ho letto adesso il tuo messaggio sopra, immagino che per te il l'opus sia un po come il JJ per me, quindi in effetti potrebbe fare al caso mio. Però dovrei ribucare....
 
Ultima modifica:
io sono 2 metri per 85 kg nudo.

è semplicissimo il pollard sia in fresca che in pista, molto reattivo e morbido, un pelo piu rigido della misura inferiore ma meglio cosi direi :)

Per te che sei 190 se ti piace armada avrei preso il 195. non di sicuro il 185.

NOn rimarresti deluso dal pollard 192 anzi te lo consiglio vivamente!!

bellaa
 
Top