AUTUNNO METEREOLOGICO

pierandrea

New member
Segnalo ai "nemici" dell'estate che possiamo tranquillamente dire che è iniziato l'autunno, dato che quello metereologico inizia il 1 settembre...

A proposito, le previsioni stagionali (che però non vanno prese per Bibbia) dicono ch il trimestre settembre-novembre in Italia sarà più freddo del solito, anche se le precipitazioni saranno nella norma...

Staremo a vedere...

mah ... io sono stata la mare fino a ieri e c'erano in spiaggia 30°c ....
:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:

Hai ragione, ma questo più che un ritorno dell'estate è stato un insieme di fattori positivi che hanno portato a questo aumento delle temperature

lo spero veramente. Non lo sopporto questo caldo. Ieri sera in centro a Torino c'erano 29°C :shock:

spero anche io che questo caldo finisca.
oggi al lavoro stare vicino alla tostatrice era impossibile

Ho sentito pure io che questo caldo dovrebbe finire entro il 10 settembre e che poi le temperature dovrebbero iniziare a scendere gradulamente!! sperem.. :perlaneve:

ARRIVA LA PIOGGIA

Novità in vista, da venerdì grossi peggioramenti specialmente al centronord e sardegna con probabili abbondanti precipitazioni anche di tipo temporalesco... Il tutto almeno fino a lunedì...

Come al solito... staremo a vedere

si, ma pare che le temperature siano alte. Sulle dolomiti lo zero termico è previsto ad oltre 4000 mt. Purtroppo non è ancora il momento della NEVE

drey ha detto:
lo spero veramente. Non lo sopporto questo caldo. Ieri sera in centro a Torino c'erano 29°C :shock:

Io son fuori città, e fa un po più fresco... ma la foschia mi toglie le montagne, nn le vedo... :?mm