[Mi-Lc-So-spedizione] VENDO Salomon BBR 176cm NUOVI

Giorgio87

Active member
[Mi-Lc-So-spedizione] VENDO Salomon BBR 8.9 176cm NUOVI

Ciao ragazzi vendo lo sci in oggetto, regalato e praticamente nuovo mai forato ancora nei suoi imballi.

Prezzo : 400 euro spedito o consegnato a mano.

Grazie ciao :)
 
Ultima modifica:
scambieresti con dei blizzard kabookie 187 cm usati una decina di volte e forati per guardian 16 che terrei?
Sto' cercando uno sci piu' votato per la pista
ciao
Alberto
 


peccato che stiamo parlando dell' 8.9 .. quindi c hai preso marginalmente solo con l'ultimo post... i primi 2 è come paragonare a merda con il cioccolato fondente :D Buone pieghe !
 
Ma che uscita é postare annunci di siti che vendono un prodotto a meno???
Comprali dove diavolo ti pare .... Che roba da matti.
 

.

peccato che stiamo parlando dell' 8.9 .. quindi c hai preso marginalmente solo con l'ultimo post... i primi 2 è come paragonare a merda con il cioccolato fondente :D Buone pieghe !

E come facevo a sapere di quale modello si tratta... non l'avevi specificato. Cmq 360 è già buon prezzo e ci sto facendo il pensiero:HIP
 
In effetti specificare il modello (e mettere un paiod i foto per fugare ogni dubbio) potrebbe aiutare l'eventuale skifoso interessato ;)
 
Trattasi di BBR 8.9 nuovi .. imballati... perfetti... come esposti in negozio ! misura 176 cm

prezzo : scendo a 360 euro, ritirati a mano o con spedizione compresa al 50% ( metà la pago io e metà voi... )
 
Top