vendo giacca sci patagonia triolet jacket M colore nero 3 strati gore tex

garmont

Active member
ciao a tutti.
se vi interessa vendo la giacca patagonia triolet jacket

Patagonia Men's Triolet Jacket

tre strati goretex taglia M

la giacca e' top gamma x tutto quello che riguarda freeride/skialp/outdoor/alpine

colore nero

perfette condizioni

perfettamente idrorepellente

come nuova

aperture areazione, cappuccio indipendente dal collo.

garanzia 10 anni patagonia sulla giacca e garanzia illimitata sulle cerniere.

i prezzo sul nuovo e' 400€
vendo a 170.

ripeto: COME NUOVA

la garanzia patagonia e' compatibile a qualsiasi rivenditore, negozio, in tutto il mondo.

x info contattatemi gentilmente via e mail info@doew.it

x info su taglie e vestibilita' scrivete su google patagonia triolet jacket e sul sito patagonia trovate tutte le info, foto e video, compatibilità taglie, misure.

andrea (vicenza)

- vendo xche' ho sbagliato taglia -

Ultima modifica:
Bella giacca :D

Domanda: come mai dal sito sono sparite giacche e pantaloni da sci??Non c'è neanche più l'opzione da selezionare nel filtro per disciplina...

Ok la tua la trovo sotto alpinismo ma cos'è, con la primavera hanno tolto i completi da sci??

:evil:

Prendilo come un up, mi ingolosisce non poco ma adesso con l'uscita a Livigno (partendo dal FVG...) a Pasqua alla ricerca dell'ultima powder sono ormai sull'orlo della povertà... :DDD Anche se devo dire che ne è valsa la pena HIHIHI

ps: essendo classificata come "alpinismo" non ha la taschina sulla manica sx per lo skipass giusto??

Bella giacca :D

Domanda: come mai dal sito sono sparite giacche e pantaloni da sci??Non c'è neanche più l'opzione da selezionare nel filtro per disciplina...

Ok la tua la trovo sotto alpinismo ma cos'è, con la primavera hanno tolto i completi da sci??

:evil:

Prendilo come un up, mi ingolosisce non poco ma adesso con l'uscita a Livigno (partendo dal FVG...) a Pasqua alla ricerca dell'ultima powder sono ormai sull'orlo della povertà... :DDD Anche se devo dire che ne è valsa la pena HIHIHI

ps: essendo classificata come "alpinismo" non ha la taschina sulla manica sx per lo skipass giusto??

ciao martino, dal sito spariscono le giacche che d' estate vengon vendute poco; si la primavera tolgono la roba prettamente da sci, ma lasciano quell alpine, che include ski, alpinisimo, scialpinismo, outdoor. ogni guacca 2-3 strati va bene x ogni cosa.

non ti preocc. sciare costa x tutti :)

non ha la taschina sulla manica ma ce l ha interna a metà pancia, lo mettevo li io, senza problemi.

anche la precedente mia giacca rossa, tenuta per anni, era il modello precedente della triolet.

:HIP

Azz fosse stata azzurraaaaa te la prendevo! nera è un po triste :)

eh li sono gusti,

a me nera piace xche non ce l' ha nessuno quasi (verde, azzurra, rossa, ce l hanno tutti proprio ormai...)

inoltre la abbini cn qualsiasi pant o altro e sta molto bene.

:)

saluto:D

ecco le foto:

102323-2013-05-31-15.08.14.jpg

102324-2013-05-31-15.08.32.jpg

102327-2013-05-31-15.09.18.jpg

102321-2013-05-31-15.07.29.jpg

102322-2013-05-31-15.08.03.jpg

102325-2013-05-31-15.11.27.jpg

102326-2013-05-31-15.11.08.jpg

102328-2013-05-31-15.10.59.jpg