Hintertux giugno.....

skifoso79

New member
Salve ragazzi, come ho scritto nel titolo avrei un'idea di farmi qualche giorno ad hintertux in giugno,so che ci sono gia' altre discussioni in merito a questo posto ma non si e' mai entrati nello specifico come alloggi,distanze,prezzi,dopo lo sci e tutto quello che puo' far da contorno ad una sciata di inizio estate. Premesso che sul discorso abbigliamento,attrezzatura e tutto il resto ormai lo sanno anche i sassi, il resto invece se ne potrebbe discutere in base soprattutto alle vostre esperienze. Aspetto vostre fondamentali opinioni e recensioni,tutto dipende da voi!!!!...........saluti e grazie in anticipo.......
 
Ciao, io sono stato a Hintertux nel ponte del 25 aprile...
io ero in un albergo proprio ad hintertux, circa a 300 mentri dalla partenza delle cabinovia per andare al ghiacciao che raggiungiavamo in 1 minuto di navetta, in ogni caso praticamente tutti gli alberghi hanno la navetta quindi non ci sono problemi sulle distanze.
Come vita notturna è molto carente... anzi non c'è davvero nulla se non qualche bar pizzeria, ma non mi interessava molto a dir la verità quindi non ho cercato molto. Penso che a tux ci sia quancosina di più, ma hintertux è proprio morta di sera :eek:)


ciao!!!
Luca!!!

ps si scia bene fino alle 12 13 max... dopo la neve tende a mollare un po ovunque con solo la pista che arriva a 3200 che si mantiene bene ( circa )
 
Top