Vendo krypton pro tow 26,5

scheggia

New member
per errata taglia, ( non amo limare scafi ecc ecc ) provati un paio d'ore, vendo mio malgrado questo super scarpone ( prenderò il 27 sicuramente )
scarpone perfetto, intonso / pari al nuovo, ha fatto tre piste, con tutti i suoi optional ancora dentro le buste.
Pagati venerdì 380 euro, vendo a 360.
taglia 26,5 / scafo 307
chi interessato mi chiami pure al 339 62 99 546

per errata taglia, ( non amo limare scafi ecc ecc ) provati un paio d'ore, vendo mio malgrado questo super scarpone ( prenderò il 27 sicuramente )
scarpone perfetto, intonso / pari al nuovo, ha fatto tre piste, con tutti i suoi optional ancora dentro le buste.
Pagati venerdì 380 euro, vendo a 360.
taglia 26,5 / scafo 307
chi interessato mi chiami pure al 339 62 99 546

confermo, usati poche h.

super affare, super scarpone

yo

svendo a 300..................................................................................................................
usati due ore

.

Purtroppo siamo lontani e non riesco a trovare un posto dove provarli perche' sono un modello che sulla carta potrebbe fare al mio caso.
PS. Sul sito li danno come freeride, ma vanno bene anche in pista? Qual'e' il range di regolazione del flex?

guarda li vendo a malincuore e me li ricompro taglia corretta...
viene fornito di due linguette, una flex 130 ( perfetto e fai pista ) e uno più morbido x freeride.
poi ci sono due solette una rossa più morbida ( freeride salti ecc ecc ) e una bianca dura.
chi ci ha già messo il piede dentro può confermarti quanto dico: lo scarpone è una figata pista o polvere che trovi.

Sono sicuro che sia uno scarpone eccellente, ma purtroppo non ho modo di provarlo da nessuna parte, e non vorrei trovarmi nella tua stessa situazione.
Non voglio rischiare di buttare al vento 300 euro considerando che non avrei neanche la possibilita' di provarlo in questa stagione.
Comunque provero' a mandare una mail alla Dalbello per vedere se possono aiutarmi.

PS : i tuoi sono il modello ID?