Apertura del Plan de Corones con il giro dei quattro passi?

skimazzo

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo sapere chi come me ama l'Alta Badia...Inoltre volevo se era possibile informazioni sull'apertura del Plan de Corones con il giro dei quattro passi. E' fantascienza o realtà. Grazie!
 
Ciao "skimazzo" io sono un grande estimatore della Val Badia e delle dolomiti in generale!!! purtroppo non so darti informazioni precise sull'apertura di Plan de Corones comunque mi sembra che sia una delle prime località ad apripre ma non ne sono certo! :D
 
l'odore della neve ghiacciata sulla gran risa...

Ciao Iceman, grazie per la risposta. Sai se ci sono novità come ampliamento / potenziamento impianti in Val Badia? L'unica cosa che non mi piace e che è inferiore rispetto al Kronplatz, sono proprio gli impianti. L e cabinovie sono lentissime...ma com'è la gran risa alle 8.30 della mattina???? Sento già l'odore della neve ghiacciata.... Ciao!
 
Ciao, dalla stagione 2006/07 sarà possibile raggiungere Plan de corones dalla val badia. E'in costruzione la nuova cabinovia Piculin a s.vigilio e poi con un tratto di bus si arriverà fino agli impianti di Pedraces.
Anche a me piace tantissimo la val badia, per lo sci hai a disposizione tutte le piste che vuoi. Alla sera se vuoi uscire trovi tantissimi posti e tanta gente
 
Ciao,
agosto ero su in Val Badia e sono passato per Piccolino, il paesino dove si prenderà l'ovetto che collega con S.Vigilio
Erano messi bene con i lavori, avevano già piantato tutti i piloni. Secondo me sono sicuramente pronti per Natale.
 

.

La gran risa alle 8.30 della mattina è un bigliardo; FANTASTICA :sbavsbav: .Io adoro quella zona per sciare anche se come dici tu gli impianti sono un pò lentini.comunque io vado spesso (MOLTO SPESSO) a corvara all'hotel Arkadia (se ne parla in un altro topic in "localià dolomitiche")o a La Villa nell'Hotel prorpio di fronte alla partenza degli impianti.anhe io sono passato da Piccolino questo Agosto e mi sembravano messi bene. :D
 
skimazzo ha detto:
Dove trovate alloggio in alta badia?


Se vuoi andare per il ponte natale capodanno, devi già cominciare a cercare, considera che c'è gente che prenota di anno in anno! Io di solito contatto l'ufficio turistico o ti fai una ricerca in internet, hai tutti gli appartamenti e alberghi che vuoi.
 
Impianti Alta badia: sostituiscono la segiovia del Col Alt con una Telecabina e, nella zona centrale (tra Corvara-San Cassaino-La Villa) fanno una nuova seggiovia (forse sostituzione, non ricordo bene) e una nuova pista.
 
Non ho capito la domanda.
Vuoi sapere quando apriranno plan de corones CON i quattro passi?
Personalemnte spero mai. Il collegamento completo non è ancora stato ne progettato ne fatto. Finora se ne è solo parlato (e per fortuna aggiungo io).

Ciao.
 
Top