Fascia parasole adesiva artigianale sulla maschera da sci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seba99

New member
Vi sembrerà un'idea folle, chi ha provato a farsi una fascia parasole sulla maschera da sci ? Io l'ho provata e vado da dio (si vede benissimo) che ne pensate ? :)
hetuzapy.jpg

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
secondo me, restringendo il campo visivo verso l'alto, non hai più i raggi di sole che ti colpiscono gli occhi, ma ora per guardare in alto devi alzare il collo: non ti basta più alzare lo sguardo, praticamente vedi "solo" diritto-davanti a te...........
quali sono i benefici? in teoria i raggi del sole dovrebbero essere già filtrati dalla lente della maschera..................
 
io uso questo modello OUT OF Fenner che uscirà il prossimo anno

non serva alcun adesivo parasole te la consiglio ha anche il casco integrato per superare i 100 KM/h :MULLET

MASKS-STARWARS_5334.jpg
 
In pratica diventi un cavallo da corsa.

Già adesso con mascherina e casco mi sento a volte "stretto" nell'osservare l'ambiente di montagna che mi circonda (sia chiaro MAI rinuncerei a casco + mascherina), ma forse a te a 120km/h non interessa.

A Dubai si scia alla grande sai? :TTTT
 
Come ha già scritto Fabio nell'altra discussione, non siete obbligati a rispondere :HIP
È giovane e va consigliato...
 
Come ha già scritto Fabio nell'altra discussione, non siete obbligati a rispondere :HIP
È giovane e va consigliato...

hai ragione :D

poi così non vedi i freerider che saltano in pista direttamente dal bosco!

beh credo che restringere il campo visivo non sia una bella cosa, a filtrare il sole ci pensa la lente egregiamente :MULLET
 
Come ha già scritto Fabio nell'altra discussione, non siete obbligati a rispondere :HIP
È giovane e va consigliato...

vero, pero' un idiota di 13 anni che va a cento all'ora in pista con una maschera con la telecamera e la lente a metà spaventa un attimo, no?

per carità, darwin ha sempre la meglio, ma magari finisce addosso a qualcuno e gli fa male.
 
La fascia parasole su una maschera? lo scopo della maschera è proteggere gli occhi dal sole... perché fare una cosa così assurda?
se la tua maschera non ti protegge a sufficienza, cambia lente, o cambia maschera.
 
vero, pero' un idiota di 13 anni che va a cento all'ora in pista con una maschera con la telecamera e la lente a metà spaventa un attimo, no?

per carità, darwin ha sempre la meglio, ma magari finisce addosso a qualcuno e gli fa male.
io non mi abbasso al tuo livello che offendi chi corre ma ti segnalo la risposta. Ps: non ho nessun problema di visibilità
 
vero, pero' un idiota di 13 anni che va a cento all'ora in pista con una maschera con la telecamera e la lente a metà spaventa un attimo, no?

per carità, darwin ha sempre la meglio, ma magari finisce addosso a qualcuno e gli fa male.

la finiamo di flammare?
ha chiesto dei consigli: ce la facciamo a dargli dei consigli in modo civile ed educato?
GRAZIE!
 
io non mi abbasso al tuo livello che offendi chi corre ma ti segnalo la risposta. Ps: non ho nessun problema di visibilità

ascolta stellina, andare in una pista aperta a 90 all'ora e' pericoloso punto. Hai sicuramente la struttura fisica non sviluppata avendo 13 anni e quindi in caso di imprevisto non riusciresti a controllare lo sci con tutto ciò che ne consegue.

peraltro, nessuno ti sta offendendo.

Ti segnalo per correttezza una cosa: quell'accroccio che ha fatto sulla maschera ti sega al 50% la visibilità superiore, e' un dato di fatto. Se sei in diagonale non riesci a vedere chi ti arriva dall'alto a meno di spostare tutta la testa. quindi, e' una cavolata. cambia lente se ti da fastidio il sole.
 
ascolta stellina, andare in una pista aperta a 90 all'ora e' pericoloso punto. Hai sicuramente la struttura fisica non sviluppata avendo 13 anni e quindi in caso di imprevisto non riusciresti a controllare lo sci con tutto ciò che ne consegue.

peraltro, nessuno ti sta offendendo.

Ti segnalo per correttezza una cosa: quell'accroccio che ha fatto sulla maschera ti sega al 50% la visibilità superiore, e' un dato di fatto. Se sei in diagonale non riesci a vedere chi ti arriva dall'alto a meno di spostare tutta la testa. quindi, e' una cavolata. cambia lente se ti da fastidio il sole.
ho detto all' inizio del topic che non ho problemi di visibilità, gli sci a 97 all'ora in Grava tenevano, se stò bene mi faccio 20 km in bici al giorno e noto che qualcono si stà vantando troppo e dovrebbe tornare con i piedi per terra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top