Salomon 24 hours 2014. Chi li ha provati? Recensioni

ImageUploadedByTapatalk1362829035.278919.jpg
Ciao questa è la nuova serigrafia. È un ottimo sci. Come lo è da molto tempo. Un gran turistico spinto. Ci puoi fare di tutto in pista. ;)


Anto
 
Ma saranno rockerati? Scusate l'ignoranza, magari il rocker è stato introdotto lo scorso anno e mi sono perso questro aggiornamento...
Lo chiedo perché un tizio incontrato in ovovia ai Piani di Bobbio, che ha il modello 11/12, mi ha detto che dall'anno prossimo il 24H avrà il rocker
 
Ciao Renn, ho letto del brutto infortunio alla moglie: spero che ora stia meglio e possa riprendersi al più presto. In bocca al lupo!

Tornando a cose meno serie: io però il rocker sugli sci da pista però non lo capisco mica tanto, forse sono una zappa io, anzi, è sicuro, ma è un qualcosa che non mi convince tanto, tu che ne pensi?
 
Mah... Credo sia anche un po' di moda. Per altro c'è rocker e rocker, quello che quasi non si sente e quello molto accentuato. E poi ogni casa lo ha interpretato a proprio modo. Indubbiamente facilita parecchio l'entrata in curva e se non ci pensi dopo qualche metro non ci fai più caso. Quello che a.mio parere non ha.moltissimo senso è metterlo sui modelli top, e soprattutto sugli sl che gitano già in un lampo. Ma, naturalmente è un mio parere personale.

Ps: mia moglie è ancora in ospedale, ma sta un po'meglio, grazie.
 
Prima cosa auguri per la moglie. Poi volevo chiederti se hai provato l'enduro 2014. Ed eventualmente le sensazioni.

No. A dire il vero non ho mai provato nemmeno quelli delle passate stagioni. In ogni caso non dovrebbero esserci modifiche. A Passo Monte Croce Salomon ha portato solo gli X Race, in numero notevole, da 165 a 180. Per il resto i rappresentanti della casa presenti sono stati molto chiari: questa stagione Salomon punta tutto su questi nuovi sci a loro dire rivoluzionari per concezione. Per quanto riguatda gli altri modelli da pista non ci sono modifiche significative.
 
Ma saranno rockerati? Scusate l'ignoranza, magari il rocker è stato introdotto lo scorso anno e mi sono perso questro aggiornamento...
Lo chiedo perché un tizio incontrato in ovovia ai Piani di Bobbio, che ha il modello 11/12, mi ha detto che dall'anno prossimo il 24H avrà il rocker


Ciao, se quello che tu parli indossava un completo Bianco e Nero e si chiamava Sandro......fa parte del mio sci club
 
in parecchi questanno parlano dei Salomon enduro 800 come un gran bello sci ,sarebbe interessante avere qualche opinione dai "felici"possessori!!!:anche perche' ho visto dei prezzi x la prossima stagione.......:skipistola:
 
Nel mio gruppo ci sono circa 10 enduro xt 800, tra cui io. Ne sono pienamnete soddisfatto. Quest'anno in settimana in Alta Badia abbiano trovato tanta neve fresca e si è disimpegnato alla grande, in pista è un carroarmato. Preciso, stabile e intuitivo e cosa da non poco facile e non stancante.
 
Top