Lo vogliono davvero tutti....

- mAtTiA -

... il fu Freevarco ...
Io mi banno

Se non riaprite il topic sulla nord della marmolada e non riaccettate robertofree io vi denuncio a tutti!!!!! AHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHA.... :PAAU ..... :TRUZZ: :TRUZZ: :TRUZZ:
 
Notizionissima .... stai mettendo la testa a posto o stai pigliando per il culo :D :D



Sapevo che avresti replicato e quindi ho agito.

La prox volta svegliati prima.... o vai a letto più tardi :DDD :DDD :DDD

ahuahauahuahauhauahua....ti sto pigliando per il culo su entrambe!!!!!!! :D
 
voi ridete....ma ha ragione il terra...è diventato un mito.... io uno squilibrato del genere non l'ho mai incontrato.... giuro!!!! faraone dello squilibrio proprio!!!! dallo sbotto ai racconti alla tipa alle foto..... cioè bagaj qua abbiamo il gran visir!!!! non so ancora di cosa ma lo è!
 
Mattia, tranqui che di fenomeni ce ne saranno sempre in giro.

Tra poco arriverà qualcun'altro.
 
voi ridete....ma ha ragione il terra...è diventato un mito.... io uno squilibrato del genere non l'ho mai incontrato.... giuro!!!! faraone dello squilibrio proprio!!!! dallo sbotto ai racconti alla tipa alle foto..... cioè bagaj qua abbiamo il gran visir!!!! non so ancora di cosa ma lo è!

Concordo pienamente: ha dato grandissime soddisfazioni. Mi unisco al referendum per riaprire la discussione sulla nord della marmellata e per dichiarare roberto gran visir :D
 
Top