fax 67
Well-known member

Mi riferivo alla linea supershape con era3.0....il senso del discorso è che le case impongono le loro scelte anche se magari non troppo gradite a tutti...atomic rossignol elan e altri hanno rockerato pure i gara-negozio...quando poteva benissimo rimanere un ''fenomeno'' solo nel freeride o per sci di basso-medio livello... l'alto di gamma col rocker si snatura...:shock:Scusa, perché dici che anche Head ha messo rocker?
A quanto so lo iSpeed 2013/14 non è rockerato...
.
Mi riferivo alla linea supershape con era3.0....il senso del discorso è che le case impongono le loro scelte anche se magari non troppo gradite a tutti...atomic rossignol elan e altri hanno rockerato pure i gara-negozio...quando poteva benissimo rimanere un ''fenomeno'' solo nel freeride o per sci di basso-medio livello... l'alto di gamma col rocker si snatura...:shock:

...
è come con i fis, tanti li usano in campo libero me compreso, spesso in misura "donna" x avere un po' di polivalenza...io ho il 184 d2 anche se in firma c'è mi pare il 191, non trovavo una foto con la misura corretta...
Adesso che gli hanno allungato i raggi, x un uso "turistico" saranno molto più ostici, quando spariranno del tutto gli r>23 e r>27 credo che tatni se ne terranno uno da usare in campo libero...
c'è poco da fare credo che pian piano dovremo tutti abituarci alle evoluzioni degli attrezzi...![]()
....spero di sbagliarmi...gli darò (al rocker) la possibilità di farsi apprezzare...sss e x-race li voglio provare presto per confrontarli...per ora però W IL CAMBERMah....per me invece è un bene l'introduzione del rocker anche su sci da pista....non si trovano sempre le millerighe delle 8 del mattino e su piste un po' scassate o miste un po' di rocker (che sugli sci da pista è davvero minimo; non sbananano mica come un Kuro) non può essere che un vantaggio....
....spero di sbagliarmi...gli darò (al rocker) la possibilità di farsi apprezzare...sss e x-race li voglio provare presto per confrontarli...per ora però W IL CAMBER![]()
...con l'atomic redster 1.76 mi sembrava più corto del mio 1.74....forse ci si allunga un pochino e si compensa quel tot....Ma mica li fanno a camber inverso......il camber rimane quello classico.....rockerano solo leggermente in punta......non è una cosa così radicale come pensate.......

...con l'atomic redster 1.76 mi sembrava più corto del mio 1.74....forse ci si allunga un pochino e si compensa quel tot....![]()