Sci HEAD S S SPEED 2014

noee

In pausa
Sci HEAD S S SPEED anteprima 2014 alt. 170 Lo sci e stato provato in pista 10 minuti privo di qualsiasi segni o altro e perfetto Euro 490
96877-img0640.jpg
96878-img0633.jpg
96879-img0637.jpg
96880-img0635.jpg

Ferrara....................................................Rovigo...............................................

.

scusa noee,ma ho notato nel mercatino del sito e su un'altro sito,che spesso vendi attrezzature nuove sempre per motivi di salute,vedi lange rx,head raptor,head 2014,ecc.ecc.mi sorge il dubbio sulla provenienza di tale merce,dammi un motivo valido sull'acquistare i tuoi articoli senza avere probelemi di nessun genere,scusa la franchezza,ma non e'solo la mia opinione,grazie walter.

Il tutto e molto semplice soffro di mal di schiena ma ho lo sci nel sangue investo soldi in materiale che poi faccio fatica a utilizzare comunque non ho problemi a chi compra a fornire nome del negozio e scontrino ho 62 anni e di certo non ho bisogno di vivere di sotterfugi

Il tutto e molto semplice soffro di mal di schiena ma ho lo sci nel sangue investo soldi in materiale che poi faccio fatica a utilizzare comunque non ho problemi a chi compra a fornire nome del negozio e scontrino ho 62 anni e di certo non ho bisogno di vivere di sotterfugi

ti chiedo scusa per quello che ho scritto,ma in internet ho letto di un certo fonzi che vendeva articoli da sci"caduti dal camion" e essendo anche lui di ferrara ho pensato che fossi tu,mi dispiace per la tua schiena e ti rinnovo le mie scuse per lo scambio di persona,saluti walter59

scusa noee,ma ho notato nel mercatino del sito e su un'altro sito,che spesso vendi attrezzature nuove sempre per motivi di salute,vedi lange rx,head raptor,head 2014,ecc.ecc.mi sorge il dubbio sulla provenienza di tale merce,dammi un motivo valido sull'acquistare i tuoi articoli senza avere probelemi di nessun genere,scusa la franchezza ,ma non e'solo la mia opinione,grazie walter.

Rimango di stucco quando sento certe affermazioni dette solo per sentito dire.........scusate ma piuttosto che parlare a vanvera è meglio non dire nulla!!!!:shock:

Come scritto via mp,
mi metto in coda e ci penso per qualche giorno,
quest'anno ho altre spese da affrontare ma l'idea di cambiare sci era già nell'aria da un pezzo.

Venduti................................................................................................... Si puo chiudere