domani vado ad ANDALO...consigli ?

Gisnjk

Active member
tutto cio' che mi potete consigliare per sfruttare al meglio la giornata dal panino in baita
alle piste da affrontare e la loro migliore ottimizzazione.
 
In un giorno se pesti un po' riesci a girartelo 2-3 volte tutto senza problemi.
Personalmente adoro la Pista Dosso Larici + 3-Tre, sono le due piste servite dalle prime due seggiovia di Fai della Paganella.
Altro bel "tiro" che ti consiglio di fare è la discesa completa dalla cima fino ad Andalo per la pista rossa, mi sfugge il nome ma dovrebbe essere un mix tra cacciatori e olimpia. La pista nera olimpia falla una volta e vedi se ti piace, a me non ispira.

Per riscaldarti le gambe fatti un paio di Passo Sant Antonio.
Altra bellissima pista è quella dei Prati di Gaggia servita da una veloce segigovia.

Diciamo che la Paganella ha quasi solo piste molto belle, è una specie di Cermis con vista sulle Dolomiti del Brenta.
 
attenzione che forse la olimpionica nera sarà ancora chiusa o in via di sistemazione perchè ieri e oggi hanno fatto 2 giganti di coppa europa.
 
che sfiga la Olimpica nera chiusa per gara ma mi son divertito lo stesso.
Le 2 rosse della Paganella ossia Nuvola Rossa e Dosso Larici sono spettacolari....anche il versante Andalo e' stato divertente ma era più affollato e quindi le piste in tarda mattinata erano già sfatto non così per il versante Paganella.
Mi è' piaciuto molto questo comprensorio anche per gli impianti tutti moderni e veloci tranne la 2 posti bypassabile senza perdersi nulla.
Ci ritornerò' sicuramente


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Top