Pantaloni tagliati

Cabrini78

New member
Sto imparando il telemark e a causa delle rovinose e frequenti cadute ho tagliato con le lamine degli sci il paio di vecchi pantaloni da snow che avevo,in basso all'altezza delle caviglie.
Per quest'anno non li ricompro, ma in un futuro forse è meglio che ne prenda un paio più specifici per lo sci?
Hanno dei rinforzi differenti nella parte bassa interna gamba del pantalone più resistente ai tagli,tipo Norrona x intendersi, o mi devo rassegnare ad avere i pantaloni tagliati ad ogni caduta?
(che mi sa che saranno ancora tante)
Grazie
Dario
 
I pantaloni da sci hanno i rinforzi in fondo al contrario di quelli da snow x evitare proprio questo.

Se il taglio è grosso vai di american tape
 
Sto imparando il telemark e a causa delle rovinose e frequenti cadute ho tagliato con le lamine degli sci il paio di vecchi pantaloni da snow che avevo,in basso all'altezza delle caviglie.
Per quest'anno non li ricompro, ma in un futuro forse è meglio che ne prenda un paio più specifici per lo sci?
Hanno dei rinforzi differenti nella parte bassa interna gamba del pantalone più resistente ai tagli,tipo Norrona x intendersi, o mi devo rassegnare ad avere i pantaloni tagliati ad ogni caduta?
(che mi sa che saranno ancora tante)
Grazie
Dario

Si, il pant da sci ha dei rinforzi specifici nella zona interno/caviglia.
Per recuperare il pantalone che hai rivolgiti ad una sarta e fai applicare un patch, giusto per non vedere "brutalmente" la cucitura.
 
Ok
questi li rattoppo col nastro americano e gli finisco di taggliuzzare poi quando avrò imparato ne prendo un paio da sci
Grazie ancora
 
Top