Qualè Portasci devo prendere??

Gians

New member
Visto che non posso andare a sciare oggi pome voglio andare a comprare i portasci nuovi, Cosa mi consigliate di prendere un porta tutto, oppure prendere solo portasci? alla macchina vecchia avevo il portatutto.. e non mi trovavo male, però mi ispira piu il portasci!!
Avete una dritta da darmi?
Grazie a tutti!!
 
Io ho il classico della (P-F?)apa con le ventose... mi trovo bene!!!
Scusate non ricordo bene la marca :oops:
ciao
 
Anche io ho quello magnetico ma i mie amici me lo sconsigliano per il metalizzato, visto che la macchina è nuova... mi romperebbe trovare brutte sorprese!!
Quindi andrei per un bel portasci.. mi piacciono molto quelli che fa la Thuile! ma ora sto seguendo varie piste, magari in internet trovo qualcosa un po a meno!!!
 
Beh qua gioco in casa visto che ho un negozio di ricambi auto.
I migliori in assoluto sono i thule.
Quelli magnetici sono ottimi pero' a fine stagione devi lucidare il tetto perche' un minimo di alone in controluce lo vedi soprattutto con i colori metalizzati scuri( blu/nero) se hai la macchina grigio chiaro nessun problema!!
Se hai bisogno di altri consigli fammi sapere ......... magari ti faccio anche due prezzi cosi' sai come regolarti!!
 
Io con quelli magnetici non mi fiderei :?
Questo è solo il mio punto di vista.
Io ne ho una Alpina (mi sembra).
 
io ho il fapa magnetico e mi trovo da dio.....l'unica pecca è ke devi sempre dare un okkio alla velocità... :wink:

Per la carrozzeria, basta pulire ben bene la calamita e sicuramente nn troverai brutte sorprese... :wink:
 
si infatti..con i magnetici mi trovo molto bene..facili e velocissimi da montare,occupano poco posto e poi i miei hanno le serrature cn le chiavine,nn l elastico..la calamita tiene molto,nn cè pericolo di perderli..certo non devi superare i 160 km\h magari.. :D cmq in qualche sorpasso ci sn arrivato e hanno retto molto bene ugualmente!considera che montano delle calamitone quadrate di 20/30cm per lato!
 
Ragazzi Stasera vado ad acquistarli, poi vi faccio sapere!! Bike mi sapresti dire due prezzi della Thule?

Grazie raga!!
 
Niente non riesco con il collegamento cmq è il portatutto Fapa mod. Combi

15' min: tempo impiego prima installazione

5' min: tempo impiego seconda installazione


Descrizione
Sistema di portaggio estremamente versatile, con chiusura di sicurezza.
Base Combi trasporta un massimo di 6 paia di sci o 4 snowboards.
Può costituire da base per l'applicazione di vari accessori.
Giugiaro design.
Da abbinarsi allo specifico kit d'attacco.

Prezzo indicativo: 178.20 Euro IVA inclusa

Caratteristiche
Archetto bloccasci asportabile senza attrezzi, agendo su un dispositivo di sbloccaggio a leva.
calotta con chiusura di sicurezza predisposta per integrare il sistema di chiusura dell'accessorio portasci
Sistema di chiusura automatica dell'archetto.
carico max del prodotto: 50 kg, quando utilizzato come barra portatutto.
Disponibile chiave di ricambio
Attenzione: la portata segnalata è indicativa causa la continua evoluzione delle attrrezzature da sci e snowboards


Bike che ne dici??
 

Allegati

  • kit_combi.jpg
    kit_combi.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 32,015
Ottimi!
Ripeto: spenderai più dei magnetici ma almeno puoi viaggiare tranquillo... Non immegino nemmeno cosa può fare uno sci che si sgancia in autostrada.
 
mamma mia non mi ci far pensare!!! :shock: :shock: L'altro anno fa sono andato a Canazei con il porta sci magnetico, ogni piccola vibrazione che sentivo mi si arrizzavono i capelli!!!
Quest'anno mi sento piu sicuro!!! sarà un po piu noiso per il montaggio e lo smontaggio, ma credo che ne vale la pena!
Grazie per la consulenza che mi avete dato!! :D
 
Top