COMPRO ARMADA JJ 2012 175cm (e relative pelli)

jaiss69

New member
Come da titolo cerco Armada JJ 175 cm modello 2012 magari con pelli (solo tavole senza attacchi che applicherò in seguito).
Se qualcuno ha qualche rivenditore serio con ottimi prezzi vi invito gentilmente a mandarmi un messaggio privato.
Grazie a tutti.
 
Come da titolo cerco Armada JJ 175 cm modello 2012 magari con pelli (solo tavole senza attacchi che applicherò in seguito).
Se qualcuno ha qualche rivenditore serio con ottimi prezzi vi invito gentilmente a mandarmi un messaggio privato.
Grazie a tutti.

Azz... Avessi postato prima! Un 185 non ti interessa? Guarda che é molto rockerato.
 
Se ti interessa un line opus pollard.... Simile ma a mio avviso più utilizzabile anche con neve variabile perció con un range più ampio fammi un fischio


Sent using Tapatalk
 
io ho preso il modello di quest'anno 12/13 a 380€
nello stesso negozio hanno una rimanenza del JJ 11/12 185cm allora stesso prezzo se lo vuoi mandami un mp!
byezzz
 
io ho preso il modello di quest'anno 12/13 a 380€
nello stesso negozio hanno una rimanenza del JJ 11/12 185cm allora stesso prezzo se lo vuoi mandami un mp!
byezzz

Grazie dell'interessamento,cercavo prorpio il jj di quest'anno avendolo gia provato... mi mandi cortesemente un messaggio privato con il nome del negozio? Grazie
 
Se mi lasci qualche giorno che ci rifletto ti faccio sapere,li ho trovati a 360 euro ma non sono molto convinto del negozio... che ne pensi? Puoi provare a chiedere uyn prezzo se non ti secca? Grazie!

Quando ti sei deciso chiedo.

Se 360€ è un prezzo internet è sicuramente più basso ed è inutile che chieda. Se no, non capisco perchè non ti fidi del negozio.

:D
 
Quando ti sei deciso chiedo.

Se 360€ è un prezzo internet è sicuramente più basso ed è inutile che chieda. Se no, non capisco perchè non ti fidi del negozio.

:D

Li ho trovati su internet si ti ringrazio molto dell'interessamento... Avete qualche scarpone serio da propormi? Dovrei fare delle pellate massimo di 1000 metri in salita,in poche parole cerco uno scarpone che vada meglio in discesa e da poter usare anche in uscite di eliski o altro... Grazie per le proposte.
 
Top