[VDA-TO-MI] vendo attacchi: dynafit e diamir + pelli

SenzaImbrago

New member
[VDA-TO-MI] vendo attacchi dynafit TLT Vertical ST incl. 92mm stopper

Ciao,
sto facendo pulizia...
vendo:
- attacco Dynafit TLT Vertical ST incl. 92mm stopper, usato 15 volte, a euro 170,00 + spese di spedizione;
- attacco diamir explore incl. 110 mm stopper a euro 60 + spese di spedizione (CONCLUSO);
- un paio di pelli in buono stato tagliate per K2 sidestash 181 a 50 euro + spese di spedizione (CONCLUSO).
Per info: lukelucky26@hotmail.com
Solo se interessati, non faccio scambi.
 
Ultima modifica:
Ciao,
sto facendo pulizia...
vendo:
- attacco Dynafit TLT Vertical ST incl. 92mm stopper, usato 15 volte, a euro 220,00 + spese di spedizione;
- attacco diamir explore incl. 110 mm stopper a euro 60 + spese di spedizione;
- un paio di pelli in buono stato tagliate per K2 sidestash 181 a 50 euro + spese di spedizione.
A chi prende il blocco faccio 300 euro + spese di spedizione.
Per info: lukelucky26@hotmail.com
Solo se interessati, non faccio scambi.

HAI MP per foto dynafit
 
Ciao,
sto facendo pulizia...
vendo:
- attacco Dynafit TLT Vertical ST incl. 92mm stopper, usato 15 volte, a euro 220,00 + spese di spedizione;
- attacco diamir explore incl. 110 mm stopper a euro 60 + spese di spedizione;
- un paio di pelli in buono stato tagliate per K2 sidestash 181 a 50 euro + spese di spedizione.
A chi prende il blocco faccio 300 euro + spese di spedizione.
Per info: lukelucky26@hotmail.com
Solo se interessati, non faccio scambi.

Hai MP per pelli
+21 caratteri
 
Ciao,
sto facendo pulizia...
vendo:
- attacco Dynafit TLT Vertical ST incl. 92mm stopper, usato 15 volte, a euro 220,00 + spese di spedizione;
- attacco diamir explore incl. 110 mm stopper a euro 60 + spese di spedizione;
- un paio di pelli in buono stato tagliate per K2 sidestash 181 a 50 euro + spese di spedizione.
A chi prende il blocco faccio 300 euro + spese di spedizione.
Per info: lukelucky26@hotmail.com
Solo se interessati, non faccio scambi.

Ciao, interessato per i diamir mi puoi mandare delle foto?
fabiobona1@alice.it
Grazie
 
Ancora disponibili l'attacco Dynafit TLT Vertical ST incl. 92mm stopper, usato 15 volte
a euro 200,00 spese di spedizione a mio carico
190,00 euro consegna in vda.
Per foto contattatemi.
 
Io 170 te li avevo offerti ma hai voluto fare lo sborone ! Per me li puoi vendere anche a 300 se trovi chi te li compra ma fai in fretta perche' il prezzo di quel prodotto è in picchiata ! Io me ne faro' una ragione
 
Io non ho fatto lo sborone, mi spiace tu abbia pensato questo.
Semplicemente non mi va di vendere a te quegli attacchi.
Non mi è piaciuto il modo con cui mi hai chiesto le foto, non mi è piaciuto il modo con il quale hai spiegato le tue ragioni per tirare giù il prezzo, ne mi è piaciuto il modo con cui hai inserito un annuncio di un prodotto scontato in un thread non tuo (non è un comportamento corretto, ti pare?)
Io non ho bisogno di farmene una ragione.
Magari non li vendo, oppure li regalo ad un amico, ma ad una persona che mi ispira simpatia.
Sai, io sono fatto così, un po' rinco forse, ma non sborone.
Spero di non averti offeso.
Luca
 
Tanto per capirci ! Io vivo su internet 24ire al giorno e le regole del gioco sono queste. Se cerchi sugli annunci trovi i miei hard side in vendita ! E quando uno mi ha detto che erano cari non ho fatto una piega ed ho abbassato il prezzo. Se tutti facessero cosi faremmo tutti degli ottimi affari in maniera seria perche' questo non dovrebbe essere come ebay ma una vera community ! Dal numero di post che hai scritto in tutti questi anni probabilmente hai uno spirito diverso. Le foto te le ho chieste e in dettaglio perche' con quellfli attacchi xi faccio magari cose serie. Tipo magari una spedizione artica di 3 settimane e se i perni sono rovinati npn posso chiamare papa' o piu facilmente mio figlio. I tuoi attacchi li puoi vendere a chi ti pare e al prezzo che vuoi ma io sul forum scrivo quello che mi mare, se va bene agli amministratori. Se voi Fabio non vuole che uno renda pubblico un prezzo di un prodotto non c è problema . Mi banni pure ! Mi faró una ragione anche per quello !!
 
Tanto per capirci ! Io vivo su internet 24ire al giorno e le regole del gioco sono queste. Se cerchi sugli annunci trovi i miei hard side in vendita ! E quando uno mi ha detto che erano cari non ho fatto una piega ed ho abbassato il prezzo. Se tutti facessero cosi faremmo tutti degli ottimi affari in maniera seria perche' questo non dovrebbe essere come ebay ma una vera community ! Dal numero di post che hai scritto in tutti questi anni probabilmente hai uno spirito diverso. Le foto te le ho chieste e in dettaglio perche' con quellfli attacchi xi faccio magari cose serie. Tipo magari una spedizione artica di 3 settimane e se i perni sono rovinati npn posso chiamare papa' o piu facilmente mio figlio. I tuoi attacchi li puoi vendere a chi ti pare e al prezzo che vuoi ma io sul forum scrivo quello che mi mare, se va bene agli amministratori. Se voi Fabio non vuole che uno renda pubblico un prezzo di un prodotto non c è problema . Mi banni pure ! Mi faró una ragione anche per quello !!

Certo che puoi scrivere ciò che vuoi, ma è la forma che ti sfugge non la sostanza. Probabilmente 24h al giorno su internet sono troppe e così ti è sfuggita un pò di sana e sempre troppo vituperata educazione. Non credo che tu abbia infranto nessuna regola e capisco perfettamente che in una community le leggi della domanda e dell'offerta di un mercatino debbano poggiarsi su ferree regole di Keynesiane memoria. Non ne faccio un dramma. E non ambisco a fare affari ingiusti (o mono interesse per intenderci).
Però se mi mandavi in privato un messaggio dicendomi che avevi trovato un link con un prezzo inferiore e mi dicevi: "guarda Luca cosa ho trovato", io sicuramente capivo e abbassavo il mio prezzo.
Invece pubblicandolo con tono di ripicca hai confermato l'impressione iniziale di poca simpatia (almeno nei miei confronti, poi probabilmente sei una persona amabilissima, forse solo un po' troppo impegnata sulla rete). Tra l'altro, e per precisare, i miei pochi messaggi non devono per forza voler dire che io ignoro le regole di questa comunità virtuale.
Per finire, mi sfugge la metafora del papà e del figlio. Il mio (figlio), pur sciando, è ancora troppo piccolo per farsi ammaliare dal mercato dell'ultimo e più performante attacchino freeride...
Non prendertela, non voglio fare polemica.
E' solo per spiegare il mio punto di vista.
Immagino e spero che il tutto sia nato da un fraintendimento tra le parti: per me la questione può finire qui e mi auguro di cuore che tu non me ne voglia.
 
Top