Armada JJ+marker duke+pelli! consiglio set-up

cata47

New member
Ci siamo! è arrivato il momento del rinnovo attrezzatura!

ho appena acquistato un paio di armada JJ 185 ad un prezzo stracciatissimo(prezzo di costo) e stavo pensavo di iniziare a fare qualche pellata tranquilla(molto tranquilla) sui miei sibillini!
l'idea era quella di abbinarci un attacco MARKE DUKE EPF 16 visti i miei 95kg di peso e come pelli pensavo di abbinarci delle

Kohla Multifit 190cm/130mm Cobra Twin

il JJ arriva ad una larghezza di 135mm dite che sono troppo strette?

è il mio primo set da salita... e vorrei fare le cose per bene!
thanks!
 
ultima domanda!!!!!!
gli skistopper dei marker duke sono da 100mm mentre gli sci sono da 115.....si possono allargare o no?
 
ultima domanda!!!!!!
gli skistopper dei marker duke sono da 100mm mentre gli sci sono da 115.....si possono allargare o no?

Li puoi allargare un pò a mano ma non so se riesci a far stare uno stopper da 100 su un 115......al massimo te lo fai cambiare con quello più largo......
Ma sei sicura che sia 100 e non 110?
 
infatti mi sono sbagliato:( sono da 110! altrimenti li hanno da 132mm

oppure come alternativa ci sono gli Atomic Tracker 16 115mm 12/13 o i Salomon Guardian 16 115 mm 12/13

e lo skistopper da 115mm giusto giusto

secondo me questi 3 attacchi sono quasi identici!
cosa mi dite?
 
Dunque, Marker fa questo tipo di attacchi da un pò, mentre Atomic e Salomon sono ""new entry"" nel mondo dell'attacco basculante.....new entry l'ho messo tra virgolette perchè è si vero che sono i primi attacchi basculanti che fanno, ma fanno attacchi da una vita........
Da quello che si legge in giro Duke, Guardian e Tracker sono praticamente equivalenti......
Per il problema dello ski stopper, quello da 110 va bene.....lo devi allargare leggerissimamente.....
 
io non sò chi sei e come sei messo fisicamente.....

ti faccio solo le mie più sentite condoglianze!!:shock:

HIHIHI


scherzo eh......complimenti per il coraggio!!:D
 
se riesco a trocare gli atomic ad un prezzaccio...prendo loro...altrimenti marker!!!

grazie di tutto ragazzi!
 
Top