Consigli su freeski!

erba_99

New member
Da poco tempo che mi sono preso i K2 press, ma sento che la qualità manca, ma essendo i primi ho deciso di non salire troppo con il prezzo. Però adesso ho deciso che i prossimi saranno dei bei sci. Sono indeciso tra: armada Thall - armada ar7. voi dite di restare sugli armada o cambiare. perche sui K2 non ci torno.
Consigliatemi un rapporto qualità/prezzo molto buona, perche sono un ragazzo di 14 anni che cresco velocemente e voglio uno sci bello!
io giro solo in park quindi uno sci bello morbido. consigliatemi voi (se volete anche altre marche)
 
Da poco tempo che mi sono preso i K2 press, ma sento che la qualità manca, ma essendo i primi ho deciso di non salire troppo con il prezzo. Però adesso ho deciso che i prossimi saranno dei bei sci. Sono indeciso tra: armada Thall - armada ar7. voi dite di restare sugli armada o cambiare. perche sui K2 non ci torno.
Consigliatemi un rapporto qualità/prezzo molto buona, perche sono un ragazzo di 14 anni che cresco velocemente e voglio uno sci bello!
io giro solo in park quindi uno sci bello morbido. consigliatemi voi (se volete anche altre marche)

Sono sci entry level/intermedio da park. Io li uso come allround ed in neve fresca quando faccio il corto. Li trovo favolosi, tanto faccio freestyle il giusto...
 
ma guarda, sinceramente che la k2 manca di qualità non l'avevo mai sentito.....
non so da quanto scii, ma se dici che non ti trovi bene è un conto, ok, ma in genere per dire che uno sci non è di buona qualità di esperienza bisogna averne
Comunque, dall'alto della mia esperienza di supernabbo ti posso dire che all'inizio lo sci non fa tutta questa differenza, non farti troppe seghe mentali
Poi se sbaglio, qualcuno di più esperto mi corregga :HIP
 
Top