des Alpes 25-28 Aprile_corso full immersion Jam

baldaxski

Moderator
ciao ragazzi... c'è qualcuno che ci sta facendo un pensierino??

anche quest'anno a "fine" stagione verrà organizzato una grande evento Jam Session (sulla falsariga di quello autunnale di Stubai) sulle nevi delle des Alpes..

il periodo è tra i migliori per sfruttare il polo sciistico delle due alpi:

non vi è troppa gente sulle piste,
la neve è mooolto abbondante e di qualità ottima....


inserisco la discussione nel forum in quanto siamo molti utenti ed è mia intenzione, oltre a quella di ernesto (alias furex), di organizzare un pulmino o una corriera in partenza dal Friuli cosi da poter ridurre i costi di tutti i partecipanti...me compreso..

ovviamente se la partenza fosse il friuli è cosi possibile inserire delle fermate aggiuntive lungo l'asse TS, UD, VE, PD, VR, BS, MI ecc ecc!!

questa la mia idea.

a voi la parola!!
 
Al momento non posso impegnarmi (sono fermo per frattura della caviglia in una caduta sciistica), ma forse (dico forse) per quell'epoca avrò finito la riabilitazione...
Per ora osservo il thread molto interessato.
 
Baldax io è mia moglie vorremmo venire (come a stubai)... Vediamo se si riesce...
Cmq partendo da Roma non potremmo aderire alla tua idea...
Ci si aggiorna.
 
Mi piacerebbe troppo venire, avrei da imparare molto da tutti voi, e anche se non so i costi, già immagino che il corso costa troppo per le mie finanze....
 
Da Roma

Parteciperei molto volentieri, il problema e' che da Roma é molto lungo il viaggio, e per 3 gg di sci non é il massimo.
Al corso diOvindoli di fine gennaio mi sembrava (Ernesto, etc.) di aver capito che Jam avrebbe cercato di organizzare un pulman o qualcosa del genere anche da Roma, spero salti fuori qualcosa, altrimenti vediamo come fare per venire su, almeno cerchiamo di fare un viaggio in compagnia.
 
si, penso di esserci e spero con tanta neve anche quest'anno.

L'anno scorso dal centro Italia si organizzarono due pulmini con partenza dalla zona di ovindoli.
 
Top