Stufo degli Atomic Ti gs 2011

pataca

Member
Incomincio ad essermi stufato di questo Atomic Ti Gs 175cm...inizio a sentirlo....lento sul cambio,piantato....per carità...l'ho adorato per le prime 50 uscite e mi ha aiutato veramente tanto a migliorare però vorrei qualcosa di più agile e scorbutico e così mi chiedevo cosa mi consigliate di noleggiare per soddisfare a pieno le mie aspettative?grazie..
 
Incomincio ad essermi stufato di questo Atomic Ti Gs 175cm...inizio a sentirlo....lento sul cambio,piantato....per carità...l'ho adorato per le prime 50 uscite e mi ha aiutato veramente tanto a migliorare però vorrei qualcosa di più agile e scorbutico e così mi chiedevo cosa mi consigliate di noleggiare per soddisfare a pieno le mie aspettative?grazie..

se vuoi uno sci più agile e scorbutico,forse dovresti provare a noleggiare qualche sl negozio.altrimenti,se vuoi rimanere su dei gs,io proverei a noleggiare qualcosa di un po' più spinto del ti e che perdoni di meno gli errori (p.e. redster d2 gs,head ispeed,dynastar speed course ti ecc.).però,da quello che hai scritto,credo che un bell'sl risponda appieno alle tue esigenze.
 
quello che cerco sarebbe un gs con un agilità di un sl....mi piace mollarli ogni tanto e quindi mi interessa che abbia anche della stabilità a velocità più elevate!
Sul fatto di provare dei top di gamma da negozio ormai lo davo per scontato ma mi chiedevo se c'erano marche che di base producono sci "cattivi"!
Domenica ho rispolverato un paio di atomic 10.22 Radius 22 mt(del 2002 se nn ricordo male)...e cavolo che missili!mi sono dato una bella svegliata con quelli!peccato di aver rotto un attacco mentre li "appoggiavo delicatamente":D a terra dopo una sola pista!...se avessero avuto la spatola un pochino più larga per un ingresso in curva un po' più facilitato sarebbero stati perfetti!
 
Top