DPS ski contro tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPOON

Active member
Voi cosa scegliereste fra queste soluzioni?

1) DPS Lotus 138 + DPS Lotus 120 (2014) (o altro accoppiamento sempre DPS! Tipo Lotus + Wailer) e tenerli per 2/3 anni per ammortizzare la spesa e poi rivenderli dopo 2/3 stagioni
2) Volkl Kuro + Volkl Shiro (2014) (o altro tipo di accoppiamento tipo Shiro + Katana ecc..) e rivenderli dopo una sola stagione (quindi cambiare sci ogni anno)
3) Armada jj + Armada Bubba (2014) (o altro tipo di accoppiamento sempre Armada) e rivenderli dopo una sola stagione (quindi cambiare sci ogni anno)
4) una coppia tipo quelle sopra di altra marca (quindi cambiare sci ogni anno)
 
Voi cosa scegliereste fra queste soluzioni?

1) DPS Lotus 138 + DPS Lotus 120 (2014) (o altro accoppiamento sempre DPS! Tipo Lotus + Wailer) e tenerli per 2/3 anni per ammortizzare la spesa e poi rivenderli dopo 2/3 stagioni
2) Volkl Kuro + Volkl Shiro (2014) (o altro tipo di accoppiamento tipo Shiro + Katana ecc..) e rivenderli dopo una sola stagione (quindi cambiare sci ogni anno)
3) Armada jj + Armada Bubba (2014) (o altro tipo di accoppiamento sempre Armada) e rivenderli dopo una sola stagione (quindi cambiare sci ogni anno)
4) una coppia tipo quelle sopra di altra marca (quindi cambiare sci ogni anno)

ancora??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

pigliati sto spoon e amen!
 
ancora??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

pigliati sto spoon e amen!

Non devi mica rispondere per forza... Sto chiedendo un consiglio a chi vuole rispondere!!! Poi il dubbio é diverso da quelli che ho proposto nei giorni scorsi...
 
Non devi mica rispondere per forza... Sto chiedendo un consiglio a chi vuole rispondere!!! Poi il dubbio é diverso da quelli che ho proposto nei giorni scorsi...

fermo restando che il concetto non e' molto distante, visto che il tuo ultimo 3D era partito dallo spoon per poi arrivare allo stesso circo di scelte (coppia di armada o coppia di volkl) e mi sembra che ti avessimo risposto :D

http://www.skiforum.it/forum/archivio-mercatino/67127-volkl-kuro-volkl-shiro.html

http://www.skiforum.it/forum/archivio-mercatino/66971-info-dps-spoon-ski.html

quale sarebbe il tuo dubbio ora? quale e' la migliore strategia di valorizzazione dell'investimenti in sci? Quale si svaluta meno?

dai... non essere permaloso ma cerca di essere un pelo chiaro quando fai le domande.
 
io personalmente mi affeziono allo sci ... se mi trovo bene non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiarlo...
 
io personalmente mi affeziono allo sci ... se mi trovo bene non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiarlo...

Purtroppo a me piace cambiare, solo che un conto é cambiare due Line e un altro cambiare due DPS dai quali sono molto attratto... Se il prossimo anno cambiassi due Line avrei buttato nella rivendita 600/700€, invece con i DPS il doppio...
 
Prenditi un wailer 99 per tutti i giorni ed un lotus 138 per i big day .
E' una scelta sicuramente più sensata di shiro e kuro.
Gli armada non li conosco .

Tra 2 anni il 138 te lo compro io.

Ps. ma che lavoro fai ?
 
Purtroppo a me piace cambiare, solo che un conto é cambiare due Line e un altro cambiare due DPS dai quali sono molto attratto... Se il prossimo anno cambiassi due Line avrei buttato nella rivendita 600/700€, invece con i DPS il doppio...

se ti piace cambiare non andare su DPS. Li rivendi, ma sempre sci usati sono (e bada, che io ne ho di DPS). Se poi pigli un sasso e slamini che fai? Credi che un DPS pure che si monta con bicomponente si rivende facile? Lo vendi, ma certo ci smeni.

Marchi che compri bene e rivendi bene sono: armada, black crows (alcuni modelli ma devi essere bravo a comprarli), line, blizzard (certi modelli) roba commerciale e di massa, certo non cose di nicchia.

again... io sul mercatino sono molto attivo come potrai vedere.
 
Prenditi un wailer 99 per tutti i giorni ed un lotus 138 per i big day .
E' una scelta sicuramente più sensata di shiro e kuro.
Gli armada non li conosco .

Tra 2 anni il 138 te lo compro io.

Ps. ma che lavoro fai ?

Da questa discussione penserai che guadagni milioni di euro.... Invece spendo tutto per le attrezzature sportive... Il mio garage é un Luna Park!!! :D
 
se ti piace cambiare non andare su DPS. Li rivendi, ma sempre sci usati sono (e bada, che io ne ho di DPS). Se poi pigli un sasso e slamini che fai? Credi che un DPS pure che si monta con bicomponente si rivende facile? Lo vendi, ma certo ci smeni.

Marchi che compri bene e rivendi bene sono: armada, black crows (alcuni modelli ma devi essere bravo a comprarli), line, blizzard (certi modelli) roba commerciale e di massa, certo non cose di nicchia.

again... io sul mercatino sono molto attivo come potrai vedere.

Se vendessi un DPS, metti caso pagato 1300€ con attacco, dopo due stagioni, dubito che riuscirei a venderlo a 700€, quindi ci perderei di più rispetto ad uno sci commerciale... Uno sci commerciale che paghi 700/800€ dopo due stagioni lo vendi a 400€... Si, Armada mi sono accorto che ha buona rivendibilità... Ho venduto i miei Magic J in due giorni...
 
Sullo spoon non mi esprimo finchè non lo provo.
Quindi sugli sci che conosco posso dire che coppie sensate sarebbero

Rossi squad7 e soul7

Dps 112 e 138 oppure se stai in un posto dove nevica poco 99 e 120

Volkl katana e kuro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top