Bardonecchia Solo!

sebastiano

New member
Saalve a tutti,ho 19 anni e sono nuovissimo =) sia nel forum che "nell'ambiente" freestyle.
diciamo che da 1 anno cerco (sempre da solo come un cane) di fare qualche cosa che si avvicini al freestyle, ma come vi ho detto essendo solo non ho aiuti da nessuno.
Ho comparto l'anno scorso degli ARMADA art6 e attacchi Marker base (cosi il tipo che me li ha venduti mi ha detto) e scarponi della Dalbello. Bene!!
Ora pero mi sono rotto di stare sempre solo e fare una cippa,se non qualche salto mal riuscito... Vorrei avere qualche buon uomo XD che mi aiuti anche solo su piccole cose base =)
Io vado quasi tutte le domeniche a Bardonecchia con amici che però praticano Snowboard -.-
volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi sulle basi ecc.. e perchè no!? magari anche fare amicizia e gruppo ;)
Non voglio essere scomodo a nessuno... ma andare avanti così non si può XD

Grazie mille per le risposte!
:tuttook:
 
Lo so grazie:D... solo che io ho dei problemi con i soldi che in questo periodo vengono a mancare:(, già a malapena prendo il giornaliero XD
Per quello chiedevo se a qualcuno andava di farmi vedere 2 o 3 cosette e magari far gruppo visto che sono pure solo.
GRAZIE COMUNQUE:D
 
io giro spesso a bardo, probabilmente ti ho già incrociato, diciamo cosi ....di skier in park siamo veramente pochi! se vuoi due dritte ci facciamo un po' di giri insieme e non c'è problema! sabato ho provato i kicker nuovi e sono proprio una gran figata!!!

se comunque vuoi sentire quelli del corso di freeski io posso darti direttamente il contatto del ragazzo che insegna oppure posso dirti di chi chiedere in scuola!!

per il costo del giornalierio .....W la sant'anna!!!

yep!!!
 
bella!

OOOOO YEA!!!
Bella Ferciu!!! grazie ;)
Se hai una tuta ARMADA ti ho già visto!! :TRUZZ:
Comunque io sono tutte le domeniche su, e come dici tu gli Skier sono rari.
Io non avrei problemi, anzi... premetto solo che non sono molto capace.. cè qualche cacata la faccio a modo mio XD
Per il corso di Superfly purtroppo non ho abbastanza soldi, magari il prossimo anno :D
Io giro sempre con un gruppo di snowborder e quindi puoi capì:TTTT

Se ti và di fare conoscenza e aiutarmi ci possiamo beccare questa domenica ;)
CIAO E GRAZIE
 

.

questa domenica io saro' su ma viste le previsioni meteo o sono in giro per i boschetti a godermi la nevicata oppure se non si vede niente mi sa che me ne vado ad arrampicare al palazzetto!

per riconoscermi è facile... pantaloni blu e felpa senza maniche rossa! tutto di taglie abbastanza spropositate!! ehehehe
se mi vedi corrimi dietro e fermami che magari ho la musica a stecca nelle orecchie e non ti sento!
 
io giro spesso a bardo, probabilmente ti ho già incrociato, diciamo cosi ....di skier in park siamo veramente pochi! se vuoi due dritte ci facciamo un po' di giri insieme e non c'è problema! sabato ho provato i kicker nuovi e sono proprio una gran figata!!!

Ma perchè il park di Bardonecchia che è il più bello che ho visto in Italia è così vuoto?
 
Ferciu ti ho già visto allora, e tu hai visto me penso XD un giorno ti avevo fatto passare per fare un salto, avevo tuta verde,nera,gialla con pantaloni verdi.
ma vabbò,chissene XD tanto ci si vede su ;)
Penso che se nevicherà a stecca sarò anche io in fresca, di solito a Bosco!
Se ti vedo in park ti placco XD ti chiamo Ferciu ok??? ;)


Allora al massimo ci si vede a Bardo... Grazie ancora per la disponibilità :ad:
 
Se tutto va bene, dal 3 al 9 marzo sono in settimana bianca su a Bardonecchia, con altri disperati in tavola e con una gran voglia di romperci qualcosa nel park che dai clip e video che vedo in giro dev'essere veramente assurdo!

Ditemi pure qualcosa! Riconoscermi è facilissimo: ho comprato la giacca azzurra FirstDrop di Arco86 qui sul forum, pensate alla giacca più grande che avete mai visto, e la mia lo è ancora di più!! :D :D

Posso dare 2 dritte sul poseraggio semi-professionale, accetto volentieri qualche trucco d'esperienza per provare trick decenti. :RRR
 
il park di bardonecchia non è cosi vuoto come sembra! e che gli anni scorsi (tranne la stagione 2011-2012) si era tutti concentrati in 800 metri da quelli che facevano le strutture piu' grosse a quelli che era la prima volta volta che entravano in park ora il park è praticamente triplicato! spostanto tutte le scuole e i vari gruppi a livello base sul selletta, insomma c'è la stessa gente ma molto piu' sparsa!

il problema dello snowpark di bardo è il tempo meterologico, io conosco molto bene chi gestiva negli scorsi anni e chi lo gestisce da quest'anno, e ci mettono un impegno veramente incalcolabile ma se hai uno snowpark a 1300 slm patirai sempre gli scherzi del tempo! capita a volte che in altri posti nevichi e a meletez faccia pioggia, le temperature sono sicuramente piu' alte quindi è molto piu' difficile sparare con i cannoni, l'anno scorso poi è stato veramente disastroso,

si fa molta fatica a fidelizzare i rider/clienti .... ma a perderli ci vuole un attimo!!!
 
Se tutto va bene, dal 3 al 9 marzo sono in settimana bianca su a Bardonecchia, con altri disperati in tavola e con una gran voglia di romperci qualcosa nel park che dai clip e video che vedo in giro dev'essere veramente assurdo!

Ditemi pure qualcosa! Riconoscermi è facilissimo: ho comprato la giacca azzurra FirstDrop di Arco86 qui sul forum, pensate alla giacca più grande che avete mai visto, e la mia lo è ancora di più!! :D :D

Posso dare 2 dritte sul poseraggio semi-professionale, accetto volentieri qualche trucco d'esperienza per provare trick decenti. :RRR

Bella! Io ci sono solo la domenica però.
Comunque se volete io ho sempre dietro la HERO 3 che mi è arr a natale, se volete e se ci si becca qualche video ve lo sparo volentieri... me la cavicchio anche con montaggi.. roba da principiante ovviamente ;)

Fatemi sapere, bella!!:TRUZZ:
 
Ultima modifica:
ciao..

anche io giro dalle parti di Bardonecchia... però venendo su da Genova nn salgo molto spesso.. se vi va io vi scrivo qua quando ci sono e ci si può org.. perchè io nn conosco nessuno di li che scii freestyle e fare 2 conoscenze nn sarebbe male.. anche perchè se si fa gruppo di migliora inevitabilmente!!

quest'anno il park è veramente una FIGATA anche se molte strutture nn sono alla mia portata.. :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:
 
Top