Marker Baron EPF 13 Black-White-Red

iLOVEski

Save the powder
Sul solito sito tedesco ci sono questi attacchi, che però non trovo nel sito della marker, o meglio di EPF trovo solo il Duke e non il Baron come qui. Qualcuno ne sa di più?
 
presa alla larga sì
:DDD

ma detta così semra una cosa ovvia, se lo chiami EPF il friraider si gasa:MUCCA
 
rampant epf

Mi sa che è più largo pure l'alloggiamento per i rampant,
infatti ieri un amico aveva appena comprato un paio di rampant da 132, per i suoi jj montati baron (prima o seconda serie)
solo che quando si è trovato a doverli montare i rampant non erano compatibili, in quanto troppo larghi..e non è stato contento...
confrontandoli con altri rampant per marker abbiamo visto che era diverso il pezzo in plastica, più grande, che andava a coprire e ad allargare la parte che si infila nella slitta di un qualche mm per parte.
ONECOL.jpg

rampant compatibili
couteaux_110mm-z.jpg

se quello ipotizzato (rampant non compatibili fra epf e non) fosse vero mi sembra una bella scomodità, sia per gli utilizzatori che per i negozi,

peraltro il rampant allargato andrebbe ad incastrarsi con la parte in plastica, anzichè in metallo, e quindi mi sembra un po' meno solido.

la parte in metallo è infatti identica, cambia il pezzetto di plastica avvitato sopra con due torx.
 
Usciranno anche i Tour EPF??

Dove li avete visti??

Appena comprato i Tour12 normali rinunciando alla tentazione dei Baron EPF x privilegiare la leggerezza

Potrebbero essere un buon compromesso se non li appesantiscono troppo a questo punto..
 
Usciranno anche i Tour EPF??

Dove li avete visti??

Appena comprato i Tour12 normali rinunciando alla tentazione dei Baron EPF x privilegiare la leggerezza

Potrebbero essere un buon compromesso se non li appesantiscono troppo a questo punto..

Guardando il catalogo 2014 sembrerebbe che il Tour non lo faranno EPF...
EPF é scritto solo sul Duke e Baron... Scusami, li faranno sia EPF che non... Quello EPF é verde e nero, però solo F12, invece il non EPF lo faranno sia F10 che F12
 
e allora lo fate apposta :evil:

Cmq verdi sono brutti.... HIHIHI Non mi si abbinavano con gli sci :DDD

Si sa che l'abbinamento cromatico è più importante delle prestazioni :marameo:
 
Top