Nuovi scarponi

leellah

Member
Ciao a tutti!

Dopo qualche anno di inattività "forzata" causa bimbe piccole sono finalmente tornato alla mia passione...
Quest'anno sono riuscito a mettere in fila 7 giorni di sci... E credetemi, non sono pochi...

Veniamo a noi. Livello tecnico molto buono, gambe finalmente all'altezza, peso 97 kg, 190 cm. Dopo aver fatto il matto in gioventù con gli RC4 Vaacuum e gli X9R di Tomba (che doloriiiiii) negli ultimi anni sono passato agli sci da SL tipo race (165 cm come misura abituale). Non ho un paio di sci di riferimento, mi piace provare un po' di tutto a noleggio, per la frequenza delle mie sciate è ancora vantaggioso... Alterno corto raggio molto aggressivo a curve in conduzione (anche se gli SL sono un po' "ballerini").

Attualmente uso dei Tecnica Icon Carbon un po' anzianotti, forse un po' morbidini ma comodissimi (all'epoca la termoformatura della scarpetta era una chicca)... con cosa li cambiereste???

In futuro penso di ritornare sul polivalente-GS, anche se la mia passione restano le curve strette!
 
Top