cervinia o valturnanche a pasqua

bukkimen

New member
ciao a tutti chiedevo ai piu esperti di questi posti coe siano le piste di valturnanche e in particolare la reine blanche ed il collegaento con cervinia, in quanto ia oglie e appena uscita da un infortunio sugli sci e necessita di piste facili se i potete fare un esepio rispetto a quelle del plan dove a parte le nere le fa tutte senza problei intanto grazie

io sono a valtournenche dal 23 al 30 marzo ma in altri anni ci ho sciato anche ad aprile...vai tranquillo senza problemi...le piste sono sicuramente adatte, molto larghe, per chi vuole piste facili sono adattissime le seggiovie motta e becca d'aran con le relative piste...snche per connettersi con cervinia le piste sono massimo rosse, non particolarmente impegnative...per quanto riguarda la pista di rientro a valtournenche è sicuramente aperta, ovviamente la parte finale può essere molto dura la mattina e granita il pomeriggio...in quota trovi invece sicuramente buona neve...:D

grazie leo bella risposta quello che volevo ora vorrei prenotare per 4 notti sotto pasqua la vedi dura avrei visto un residence sulla pista di rientro che se avesse posto sarebbe togo se dici che la pista di rientro sara aperta e che non e troppo inpegnativa prenoto intanto grazie e ciao