ARP e qualcosa...

lollorav78

sciatore e pescasub
Sabato abbiamo fatto l'ARP dolonne (2 volte) con una guida di Courma. Giornata splendida, mattina freddo abbastanza intenso ma il sole scalda già parecchio.

P.S. ma quanta gente c'è in pista a Courmayeur? Sembrava un formicaio...


IMG_0813.jpg
IMG_1397.jpg
IMG_0800.jpg
IMG_0809.jpg
IMG_1391.jpg
IMG_1415.jpg
IMG_0792.jpg
IMG_0795.jpg
IMG_0817.jpg
IMG_0827.jpg
IMG_1411.jpg
IMG_0823.jpg
IMG_0818.jpg
IMG_1393.jpg
IMG_0811.jpg
IMG_1414.jpg
IMG_1394.jpg
IMG_1383.jpg
IMG_0798.jpg

Questo è il video della prima parte della seconda discesa (fatto con l'iphone), peccato che su youtube si perda parecchia qualità. A breve pubblicherò i video con la GoPro.

 
Ultima modifica:
premesso che se vedo bene le foto non sei sull'arp dolonne, ma su vesses e arp vieille :)D)............. Hai preso delle foto da angolazioni incomprensibili, meno male che hai una giacca conosciuta e almeno ti si riconosce! :DDD

scherzi a parte... mi sembra che tu abbia fatto un Vesses ed un Arp Vieille, assumendo come mi dicevi in MP, che tu sia arrivato sempre a Zerotta e che per fare l'arp Vieille tu abbia fatto un tratto in salita o sci in spalla.

questo we c'era un carnaio a causa del Finocchio regionale per le selezioni del Finocchio nazionale. Quindi tutti gli sci club della valle erano su a courma. poi si sono aggiunti anche gli inglesi e alè.

Aspettiamo comunque Jibbastruso che sicuramente ti saprà confermare... io non posso parlare per contratto fino all'anno prossimo. HIHIHI

EDIT: confermo mia previsione... in una foto si vede il Mont Fortin con le tracce Heli.
 
Confermiamo, le foto fronte Trelatete non mentono, sei verso Arp Vieille e Vesses con discesa su Zerotta. Molto bello comunque!!
 
Si scusate, ho sbagliato io.

L'arp dolonne non c'entra niente!

Niente sci in spalle (non serviva) ma la diagonale lunga ed in falsopiano (Falso nel senso di salita) mi ha mezzo spezzato le gambe.

La guida in compenso procedeva come un camoscio.

Comunque spettacolare!!!
 
questo we c'era un carnaio a causa del Finocchio regionale per le selezioni del Finocchio nazionale. Quindi tutti gli sci club della valle erano su a courma. poi si sono aggiunti anche gli inglesi e alè.

Per questo io sono andato a La Thuile HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

P.S.: per colpa di fratello Courma che non mi porta in giro nei bei posti :evil:, a me avresti potuto dire che eri sull'Arp fancul... non avrei saputo la differenza :(. Comunque, bravissimi :D.
 

.

Per questo io sono andato a La Thuile HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

P.S.: per colpa di fratello Courma che non mi porta in giro nei bei posti :evil:, a me avresti potuto dire che eri sull'Arp fancul... non avrei saputo la differenza :(. Comunque, bravissimi :D.

Quando vuoi sono disponibilissimo, lo sai! Occhio che poi mi diventi come jibbastruso... Io ti ho avvisato!
 
Attenzione a frequentare Courmayeur (la località o lo Skifoso?)!!! HIHIHI
Si rischia di farsi prendere dal vortice della passione per lo sci fuori pista e dopo poco ci si ritrova vestiti come semafori a fare discese (e salite...) che mai avresti pensato di fare nella vita... :Y
A Lollorav posso dire che che anche il tuttocittà conferma quanto detto da Courma. Avete fatto un Arp Vieille e un canale dei Vesses.
Complimenti per essere riusciti a tenere un traverso così alto da evitarvi la scarpinata per andare nel vallone di Vieille!
Belle immagini comunque, direi che sabato ce la siamo goduta tutti su entrambi i versanti! ;)
 
Attenzione a frequentare Courmayeur (la località o lo Skifoso?)!!! HIHIHI
Si rischia di farsi prendere dal vortice della passione per lo sci fuori pista e dopo poco ci si ritrova vestiti come semafori a fare discese (e salite...) che mai avresti pensato di fare nella vita... :Y
A Lollorav posso dire che che anche il tuttocittà conferma quanto detto da Courma. Avete fatto un Arp Vieille e un canale dei Vesses.
Complimenti per essere riusciti a tenere un traverso così alto da evitarvi la scarpinata per andare nel vallone di Vieille!
Belle immagini comunque, direi che sabato ce la siamo goduta tutti su entrambi i versanti! ;)

è l'effetto ottico... in realtà il traverso non e' così alto (quando ci sono stato l'altra settimana era un pelo più alto) e si sale si sale....
 
guarda, se confermano la meteo forse riusciamo a fare due giri al pavillion... non serve la corda per scendere, ma i fendinebbia per salire.

:DDD

credimi che se andiamo dove son finito l'altra volta, ntendo poi nel pomeriggio, io una corda anche solo da 30 metri la porto x sicurezza...

... cmq aggiorniamoci verso mercoledì.
 
Top