road gap al piccolo s.bernardo: quando?

crazy-skier

New member
Ho trovato su newschoolers questa foto di un salto sopra la strada del piccolo s.bernardo, ho anche inviato un messaggio allo sciatore della foto per chiedergli ulteriori dettagli..

Mi sembra bellissimo: fa spettacolo,l' atterraggio pare in discesa e spazioso (mi par di ricordare da altre foto viste da altre parti), insomma super-fattibilissimo, ancora più di quello di cortina.Che ne pensate?

Che ne dite di organizzare una bella spedizione (forse il periodo migliore è la primavera)?

Allegati

• s_bernardo_jump_167.jpg
    s_bernardo_jump_167.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 2,006
Mi sembra sia Tino, uno skier di Courmayeur, al massimo uno dei suoi amici
Anche a me aveva girato le foto.
Han saltato a primavera inoltrata, verso fine aprile se nn maggio...

Ottimo!
Sarebbe bello se riuscissimo a essere un po' così ci si può fotografare e filmare a vicenda, quando salta uno l'altro filma e viceversa..

Raffaele: sarebbe grande se potessi venire anche tu!

.

E' fatto apposta.
Tino e co. han palato e si son fatti un culo così a tirar su quel salto...
E comunque gente che fa ste cose in giro c'è, tanta e forte, solo che non è registrata su skiforum...

Sicuramente.. ma lo facciamo apposta anche noi, dai! Pala e un po' di volontà e verrà su una meraviglia..

Qualche strada l'ho saltata anchio.. a vederlo così non sembra nulla di terribile..

Hihihi :D :D dora in poi il mio nick sarà macgiver-skier! :D :D :D

No beh dai.. naturalmente non intendevo io da solo, ma in 2-3 persone con la pala in mezz'ora a mio avviso è più che pronta!
Naturalmente è una mia valutazione soggettiva... e naturalmente se la neve è adeguata, è chiaro che ci son quelle volte che costruire salti risulta quasi impossibile.

Boh, in 5 la scorsa stagione in backcountry per fare un salto in fresca alto 2 metri e mezzo e lungo 5-6 più rincorsa abbiamo impiegato senza fermarsi, circa 2 ore e 30... e avevamo pure 1 badile giga

Ci sono, anzi ci sarò.
Non salterò ma ci sarò.

Voglio comparire in qualche foto di ALO :sbavsbav: :D

E poi saremo già rodati da Cortina :D

uuuuuuuurkaaaaaa..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ......pero bho non so se salterei....prima voglio vederne un paio vostri.... :wink: