iamcheater
New member
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! Vi chiedo un consiglio, scio da oltre dieci anni ma sono sempre stato sulle piste ma da un anno a questa parte ho una voglia disumana di andare dove non c'è nessuno per gustarmi la vera montagna.... dunque ho chiesto consiglio al negozio dove mi rifornisco di solito per un paio di sci che potessero andare bene sulla neve fresca e lui mi piazza in mano un paio di rossignol s80, non li trovo entusiasmanti ma in questo periodo il mio budget è molto limitato per cambiare sci e attacco 
ora cercavo un paio di scarponi da affiancare agli s80 e agli attacchi rossignol 120... navigando la mia scelta è caduda su dei garmont daemon da quello che ne capisco possono andare bene, sia con quello che ho ed in futuro se i tempi migliorano anche con degli attacchi della dyna... grazie Angelo
ora cercavo un paio di scarponi da affiancare agli s80 e agli attacchi rossignol 120... navigando la mia scelta è caduda su dei garmont daemon da quello che ne capisco possono andare bene, sia con quello che ho ed in futuro se i tempi migliorano anche con degli attacchi della dyna... grazie Angelo