Tonale in gran "spolvero"

BLINDO

Member
Pochi scatti fatti con un pessimo cellulare di una giornata che dopo la bufera di ieri e la nebbia di stamattina dava poca speranza
Invece magia...visibilita' neve freddo e niente vento, perfetto
Oggi anche un freeminchioneprossimista come me sembrava una ballerina classica....quasi

Praticamente eravamo in tre io e i miei due bimbi...in firmaHIHIHI

Contrabbandieri2.jpgContrabbandieri1.jpgContrabbandieri3.jpgContrabbandieri4.jpgContrabbandieri7.jpgContrabbandieri5.jpgContrabbandieri6.jpg
 
Secondo me di piu ma ieri volavano le pigne e i rami ad alzo zero, ne ho presa una in testa a valbione, non scherzo
Quindi come spesso accade ci sono zone pienissime da accumuli da vento e altre dalle qali ha prelevato
nella conca prima del sottoseggiovia dei contrabbandieri ci stavo con le ginocchia dentro nelle traccie in foto sono piu di venti sicuro

Non chiedermi le condizioni degli itinerari free sono ancora un pulcino e senza amici tosti non vo'
Domani vado a dare un occhiata in paradiso...
 
Pochi scatti fatti con un pessimo cellulare di una giornata che dopo la bufera di ieri e la nebbia di stamattina dava poca speranza
Invece magia...visibilita' neve freddo e niente vento, perfetto
Oggi anche un freeminchioneprossimista come me sembrava una ballerina classica....quasi

Praticamente eravamo in tre io e i miei due bimbi...in firmaHIHIHI

Visualizza allegato 43173Visualizza allegato 43174Visualizza allegato 43175Visualizza allegato 43176Visualizza allegato 43177Visualizza allegato 43178Visualizza allegato 43179

maledetti non si può trifolare anche con il brutto :TTTT
 
Oggi splendida giornata, quindi hanno aperto le gabbie, fuori e dentro scene incredibili
Gente con i wez'de ascellari scendevano in preda alle code lungo linee arditissime:shock: il soggetto dell'ultima foto
era il meno "cane" di tutti....
...insomma hanno scarabocchiato tutto
O quasi

Immag0209.jpgImmag0204.jpgImmag0210.jpgImmag0207.jpg

Intanto che aspettiamo i report seri che oggi il diavolo era trafficatissimo.
 
Mi sa che sabato sarà ormai tutto tritato. Noi però ti raggiungiamo lo stesso.

Ps. se mi mandi certe foto mentre lavoro non è una gran bella cosa.
 
andato ieri...
tritato il tritabile
il diavolo è stato demolito in pochi giri ;)

nel we non so cosa rimarrà... sicuramente qualche cosa in cantiere o sgualdrina... (anche se secondo me sono sciate pessime...)

l'alaska era ancora buona quando son andato via... noi ne abbiamo fatta 1 sola (il rientro è una bella ravanata)
 
Top