Scarponi Salomon x max120

Nuvola

black Knight
Ho scarponi Salomon e mi sono trovato benissimo, volevo sostituirli con un modello nuovo, ma ho riscontrato da persone che hanno già acquistato il prodotto un difetto. Volevo una conferma se qualcuno del forum ha questo tipo di scarpone e riscontra difetti.

93575-326476.jpg

io ho comprato questo stesso scarpone 8 giorni fa (in nero invece che in blu), ma non ho ancora avuto la possibilità di provarlo, comunque sembrava un bello scarpone comodo ma avvolgente.

l'ho fatto termoformare all'acquisto: non sapevo che avesse difetti di fabbrica, spero sia solo una diceria.

se qualcuno sa qualcosa in merito ce lo faccia sapere ..... sono curioso

Togliendo la scarpetta, abbiamo notato che all'interno dello scafo è entrata neve, già dalla foto che ho postato sembra che nella parte dorsale dello scarpone ci sia una fessura non protetta.

Togliendo la scarpetta, abbiamo notato che all'interno dello scafo è entrata neve, già dalla foto che ho postato sembra che nella parte dorsale dello scarpone ci sia una fessura non protetta.

Da rivenditore Salomon ti posso dire che ne abbiamo venduti parecchi di X Max 120 e 130 e fino ad ora non abbiamo avuto riscontri di questo tipo. Ti consiglio di rivolgerti al negozio dove lo hai acquistato, fare presente il problema ed il tuo scarpone sarà sottoposto a verifica da parte di Salomon. Onestamente la neve, specialmente se molto fredda e polverosa, entra nella maggior parte degli scarponi con design tradizionale a 4 ganci. Ti faccio una domanda, hai per caso eseguito interventi di bootfitting tipo dilatazione a caldo?

.

Non so' come aiutarti se non confermando di rivolgerti al tuo rivenditore e fare presente il problema. Salomon é sempre ben disposta nella risoluzione di queste problematiche.

Broad, probabilmente non hai capito bene: nuvola non ha nessun problema; solo ha sentito dire da altri che questi scarponi hanno il problema delle infiltrazioni.

Mah...

Ho verificato che nello scarpone era entrata neve, lo scarpone era indossato da un mio amico, ci siamo fermati in rifugio per un caffè, lamentava freddo al piede, abbiamo tolto la scarpetta e verificato neve all'interno.

Magari se lo scrivevi fin dal principio era preferibile, invece di impostare il tutto come un quiz... Adesso in ogni caso hai la risposta da riferire al tuo amico: digli di rivolgersi al negozio dove lo ha comprato segnalando il problema.

Ho verificato che nello scarpone era entrata neve, lo scarpone era indossato da un mio amico, ci siamo fermati in rifugio per un caffè, lamentava freddo al piede, abbiamo tolto la scarpetta e verificato neve all'interno.

E questo lo chiami "ho riscontrato un difetto"??????
Pensa bene al significato di una frase simile, lanciata in un forum......

Ultima modifica:
x max 130 fanno acqua da tutte le parti

possiedo un paio di scarponi X MAX 130 comprati il 2-dicembre 2013, dopo circa un ora di sci sentivo le dita dei piedi ghiacciati, dopo due ore ho perso tutta la sensibilità al piede, mi sono fermato al rifuggio ho tolto la scarpetta dallo scafo ed ho notato che era completamente bagnata, che bello sciare con questi scarponi nuovi nuovi imbarcano acqua, mai più SALOMON, ho scritto anche un email all'azienda, stò aspettando una risposta, che fregatura!

possiedo un paio di scarponi X MAX 130 comprati il 2-dicembre 2013, dopo circa un ora di sci sentivo le dita dei piedi ghiacciati, dopo due ore ho perso tutta la sensibilità al piede, mi sono fermato al rifuggio ho tolto la scarpetta dallo scafo ed ho notato che era completamente bagnata, che bello sciare con questi scarponi nuovi nuovi imbarcano acqua, mai più SALOMON, ho scritto anche un email all'azienda, stò aspettando una risposta, che fregatura!

Scusa Sand, ma al di là del comprensibile s*****, se li riporti al negozio dovrebbero sostituirteli essendo in piena garanzia. Che risposta speri di ottenere da salomon, oltre al consiglio di riportarli al rivenditore con le scuse per l'increscioso inconveniente?