Togliendo la scarpetta, abbiamo notato che all'interno dello scafo è entrata neve, già dalla foto che ho postato sembra che nella parte dorsale dello scarpone ci sia una fessura non protetta.
.
no nessun intervento. Ho uno scarpone salomon da 4 anni, mai un problema di neve nella scarpetta.
Non so' come aiutarti se non confermando di rivolgerti al tuo rivenditore e fare presente il problema. Salomon é sempre ben disposta nella risoluzione di queste problematiche.
anzi, sembra che non abbia ancora comperato i nuovi scarponi....volevo sostituirli con un modello nuovo,
Ho verificato che nello scarpone era entrata neve, lo scarpone era indossato da un mio amico, ci siamo fermati in rifugio per un caffè, lamentava freddo al piede, abbiamo tolto la scarpetta e verificato neve all'interno.
possiedo un paio di scarponi X MAX 130 comprati il 2-dicembre 2013, dopo circa un ora di sci sentivo le dita dei piedi ghiacciati, dopo due ore ho perso tutta la sensibilità al piede, mi sono fermato al rifuggio ho tolto la scarpetta dallo scafo ed ho notato che era completamente bagnata, che bello sciare con questi scarponi nuovi nuovi imbarcano acqua, mai più SALOMON, ho scritto anche un email all'azienda, stò aspettando una risposta, che fregatura!