BIMBOON-grafica

biohazard

Attenzione pericolo!!!
ragazzi :perlaneve: tra di voi c'è qualche grafico (anche un artista che non sa di esserlo :wink: ) che ci darebbe una mano per la scritta BIMBOON da mettere sui dipingendi creaturi?

qualcosa di semplice che possa essere stampato su adesivo e applicato sul top colorato (ma anche suggerimenti per lo sfondo sono graditi)

noi si pensava (origggginalissimi :roll: ) di mettere due occhioni nelle O
si accettano consigli, non siate timidi :D

ecco i creaturi 8--)
BIMBOON top (grezzo)
1362-sciiiiiiii-005m.jpg

:shock:
BIMBOON soletta
1365-sciiiiiii-002m.jpg

disegnate gente, disegnate e spedite... 8--)

Le due OO potrebbero essere due naticone :D oppure due (-) (-)
Graficamente sono una frana :?

E poichè Bim-Boom foneticamente richiama il bim boom dell'esplosione delle bombe perchè non fare delle aggressive esplosioni? :think: Il come non lo so.

azz, freevarco sai che sono davvero belle :?mm
peccato che sia un po' difficile realizzarle con i nostri mezzi, per questo puntavamo sulla grafica della scritta, lì basta stampare l'adesivo...

.

biohazard ha detto:
azz, freevarco sai che sono davvero belle :?mm
peccato che sia un po' difficile realizzarle con i nostri mezzi, per questo puntavamo sulla grafica della scritta, lì basta stampare l'adesivo...

le due foto che ho postato non sono due tipi di serigrafie....è una sola...una per lo sci dx e una per il sx.... :D :wink:
è si sono difficili lo so....io prendo foto grosse e ne taglio il rettangolo giusto che rappresenta lo sci....della parte piu significativa.....in questo caso era il cono di fumo di un grosso incendio.... :D :wink:
se provate escono cose interessanti..... :D

chiedi a Riverbero, mi sembra decisamente brava per realizzare queste stilizzazioni che chiedi! :wink:

ehehe freevarco, anche tu sei vittima della grande grisi!!! :lol:

Per realizzare la scritta BIMBOON, si potrebbe prendere spunto da qui:

http://www.dafont.com

Ad esempio ho trovato questo:

font bimboon
1392-immagine.jpg

io gli terrei così come sono, color legno ... come gli sci del passato
si forse una plastificata non stonerebbe, solo per renderli non proprio cosi delicati :think:
forse anche un bel nome non andrebbe male, BIMBOON, e si ecco magari questo :think:
se però poi qualche giorno di ski test per testarli, sarebbe il massimo
ciao, si avete capito mi piacerebbe proprio provarli, che ne dite ??

freevarco, non è male!!! Ma prima avevi postato un'altra foto... con qualche pallina in più... che avrei cambiato con qualche fiocco di neve... così sembrano troppo sci d'acqua!!!! :lol: 8--)